Quale lampada xenon per e46 prendo?
Intendo xenon vere e proprie, pensavo volessi aggiungere gli xenon agli abbaglianti + la codifica a luci diurne, mai vista na cosa così! :razz
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Intendo xenon vere e proprie, pensavo volessi aggiungere gli xenon agli abbaglianti + la codifica a luci diurne, mai vista na cosa così! :razz

ecco!!se prima avevo l'intenzione di farlo,adesso mi è venuta la curiosita anche a me..Big Grin
si ci provo ..
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Ivan, ma se tu hai i bixeno originali perché non fai una bella modifica alla Manzrik style? Big Grin
Inserisci nella parabola dei bixenon un bel led di potenza, ora che ci penso... Big Grin mi manca[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="blue"]Ivan, ma se tu hai i bixeno originali perché non fai una bella modifica alla Manzrik style? Big Grin
Inserisci nella parabola dei bixenon un bel led di potenza, ora che ci penso... Big Grin mi manca[/COLOR]

peppe mi son perso,e meglio che me lo spieghi con calma...:SSmile Mrgreen
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
Mi ero dimenticato di aver aperto questa discussione.
Alla fine ho preso una coppia di Osram D2S Cool Blue Intense da 5000K: perfettamente intonate con i CCFL e del colore giusto per illuminare al top e senza scadere in tonalità (per i miei gusti) pacchiane!
Consigliatissime.
[SIGPIC]http://img684.imageshack.us/img684/9081/angelvi.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)