Consiglio
Ciao a tutti, volevo un po di pareri sulle serie 5 turing in generale non l'attuale modello ma il precedente. Non volendo spendere cifre assurde per un macchina mi sembrava che su questo modello ci fosse la possibilità di fare qualche buon affare ! Mi piacerebbe una full e con motore generoso infatti puntavo su un 535, mi sono guardato un po in giro e ho visto che ne trovi anche sotto i 100.000 km !!! Entro fine anno devo prendere una decisione sempre che le finanze reggano 8)8)8)

Non conoscendo qualcuno che ha avuto questo modello volevo un po sapere la vostra opinione WinkWinkWink

Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Qua puoi trovare una bella infarinata generale.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthre...e-5-E60-61
  Cita messaggio
Imho faresti meglio a prenderti una e39 540i, quello che non spendi di svalutazione te lo mangi in benzina, ma te la godi molto di piùSmile
  Cita messaggio
A me la e60 piace molto io sceglierei un 530d riivendibilita molto più alta e meno turbine rognose,poi cercherei un'auto recente magari "premium selection" nelle prime le plastiche erano molto scadenti poi hanno migliorato un po' tutto
  Cita messaggio
Ho percorso 120.000 Km con la mia 530d (versione avviamento a pulsante) e provato in più occasioni la 535d.
Ti consiglierei di rimanere sul 530d che è in assoluto la più equilibrata la miglior BMW che ho mai avuto.
Nella guida normale sembra che la 530d sia più agile e snella, non so perchè ma la stessa cosa l'ho riscontrata tra la X6 30d e la X6 35d e attualmente guido quest'ultima.
Non so se è una questione di rapporti più lunghi ma la 35 sembra partire più lenta e questa cosa è stata riscontrata anche da altri.
Per sentire la maggior cavalleria sei costretto sempre a buttar giù tutto.
I consumi sono migliori e il motore moooolto meno delicato sulla 530d e potenza ne hai da vendere.
Ne trovi di fresche a prezzi ridicoli, un mio conoscente ne ha adirittura trovata una nuova un paio di mesi fa da un conce e presa a 30.000.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che bella la 530 e61 Confusedurprised_drool: mi prenderei la x anch'io

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
oltretutto la 535 è solo autom e nell'ottica di non svenarsi mi butterei sulla trasmissione manuale
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
auto in caduta totale di valutazione, quindi sappi che se oggi la prendi e domani per un motivo o per l altro vuoi/devi rivenderla, sono cavoli amari.
Attenzione ai kilometraggi, molte scrivono 100k e ne hanno il triplo, c'e' un amico che da un po' ne sta cercando una (Quore Sportifo) e di varie che mi ha postato molte segnavano quei km, ma l interno era stanco (molto di piu' di pari 530d in possesso di amici miei, con 200 250k km), e tutti i tagliandi "fatti dal mio meccanico di fiducia, il libretto l ho smarrito"...
Quindi occhio, son auto da 55k euro nuove, chi aveva da spenderli per prenderla significa che faceva anche molti km, ma molti molti. non e' una regola assoluta, ma puoi applicarla ad un buon 70% anche 80 del parco auto.
imho.

Esteticametne sta invecchiando poco, dentro la trovo terribile, ma sono gusti soggettivi.
Abbastanza affidabile, se la trovi con l automatico occhio che abbiano fatto il cambio olio, altrimenti verso i 150k km, 10k+o-, sai cosa a vai incontro probabilmente.
  Cita messaggio
oppure altrettanto appetibile secondo me un 730d
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
esteticamente orribile, e piena di elettronica tra l altro rognosa, ha piu' centraline e fili che ferro mi saBig Grin...anche li conosco tante ben oltre i 300k km, Loris mi pare ne abbia una, oltre Bigg..ma in caso di problemi costi di ripristino seri, e bisogna trovare qualcuno che sappia metter mano al software, mi sa...non mi arrischierei, insomma.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)