Sardegna - Official thread -
Davvero? Ieri al meteo dicevano che oggi la Sardegna sarebbe stata la regione piu' calda d'Italia..... con ben 35°C! :O
simone72
  Cita messaggio
A bosa oggi piove!A cmq buongiorno amici!
  Cita messaggio
qui' centro sardegna cielo nuvoloso, ma per ora non piove, come al solito il meteo ci azzecca sempre Confusedad_wall:
  Cita messaggio
raffael75 Ha scritto:qui' centro sardegna cielo nuvoloso, ma per ora non piove, come al solito il meteo ci azzecca sempre Confusedad_wall:

Almeno ieri si e' riusciti ad andare al mare!Erano 2 settimane che di sabato e domenica c'era un maestrale da competizione
  Cita messaggio
raffael75 Ha scritto:da quello che vedo e' un mortorio cara ilari Big Grin
anche io lo vedo Big Grin
simone72 Ha scritto:Saranno tutti al mare! Big Grin
non credo qua piove ... Confusedad_wall:
Tennic Ha scritto:Buongiorno cari Smile
ciao caro Smile

Complimenti Francè, devo dire che il chirurgo è stato molto molto bravo Smile Mrgreen
mi ha fatto anche lo sconto nella fattura Smile Mrgreen pensa un po

raffael75 Ha scritto:non credo oggi e' uno schifo di giornata qui'Confusedad_wall:
:neutral_doh:
simone72 Ha scritto:Davvero? Ieri al meteo dicevano che oggi la Sardegna sarebbe stata la regione piu' calda d'Italia..... con ben 35°C! :O
ivece e la + fresca :neutral_doh:
drifting-doctor Ha scritto:A bosa oggi piove!A cmq buongiorno amici!
anche qui Confusedad_wall:
raffael75 Ha scritto:qui' centro sardegna cielo nuvoloso, ma per ora non piove, come al solito il meteo ci azzecca sempre Confusedad_wall:
:neutral_doh:
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Almeno ieri si e' riusciti ad andare al mare!Erano 2 settimane che di sabato e domenica c'era un maestrale da competizione

io ci sono andato ma sono scappato, spiaggia deserta e un vento forte e freddo Confusedad_wall:
  Cita messaggio
rettifico, a iniziato a piovere anche qui' :S
  Cita messaggio
http://www.ilmeteo.it/meteo/Arborea :S
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma chi si e' sposato?

mi son sposato IO Smile Mrgreen :liar
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Davvero? e con chi? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)