Sardegna - Official thread -
extwingo Ha scritto:si ....oh capito Smile Mrgreen

il 20 me lo porto dietro e ci smanettiamo un po Smile Mrgreen tanto basta un filo Smile Mrgreen

Perché invece non smanettiamo con le cere? Big Grin Che fra l'altro aiuta la digestione. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Perché invece non smanettiamo con le cere? Big Grin Che fra l'altro aiuta la digestione. Smile Mrgreen

e dove ci mettiamo ?? Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:e dove ci mettiamo ?? Smile Mrgreen

Sotto il pergolato dell'ingresso. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Sotto il pergolato dell'ingresso. Smile Mrgreen

ok....chi porta una prolunga ?
serve anche a Ivano deve attivare tutto Smile Mrgreen

Cita messaggio
ma visto che si parla di pc mi spiegate perchè il mio ultimamente ha necessità di *****tti per funzionare?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:ma visto che si parla di pc mi spiegate perchè il mio ultimamente ha necessità di *****tti per funzionare?

Quale Artù? Quello al quale avevo cambiato il pezzo? Che problemi da?
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Quale Artù? Quello al quale avevo cambiato il pezzo? Che problemi da?

si quello danì è di una lentezza esasperante ora sembra migliorato perchè ho installato firefox prima usavo chrome e i pugni li ha sentiti
  Cita messaggio
buonasera a lor signori
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:si quello danì è di una lentezza esasperante ora sembra migliorato perchè ho installato firefox prima usavo chrome e i pugni li ha sentiti

Allora mi sa che gli spetta un bel formattone Smile Mrgreen

Appena ne puoi fare a meno qualche giorno, dimmelo che gli metto le mani addosso, stavolta in modo software, l'hardware ha già dato Smile Mrgreen
Deve avere grossi problemi, perchè Chrome primeggia in ogni test, soprattutto nella velocità :neutral_think: Se mi dici che andava più lento di firefox, la cosa è strana :S Con ogni computer, quando Chrome ha finito di caricare la pagina, Firefox ancora sta pensando, ed IE non si è ancora aperto Big Grin
  Cita messaggio
io sto usando safari e sembra fungere bene Smile Mrgreen

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)