06-08-2011, 09:14
Buongiorno a tutti.
Scritto dal touch del mio iPad.
Scritto dal touch del mio iPad.
simone72
|
Sardegna - Official thread -
|
|
06-08-2011, 10:17
drifting-doctor Ha scritto:detto questo ........danì quando mi formatti il pc? Ciao Artù... Quando vuoi, però ci dobbiamo un attimo beccare, perchè a distanza viene male Vediamo se riusciamo ad organizzare in questi giorni quel giretto che dovevamo fare l'altra volta
06-08-2011, 13:01
Tennic Ha scritto:Ciao Artù... Quando vuoi, però ci dobbiamo un attimo beccare, perchè a distanza viene male Ok Dani mercoledì mattina sono a ss resteremo anche la sera oppure se vuoi ci possiamo anche vedere prima,poi ti volevo chiedere se era possibile cambiare una cosa del hard disk,perché il mio pc ne ha 2 cioè ne ha uno ma bipartito(così mi avevan detto all'acquisto ) si può cambiare questa cosa e creare un hd unico? Ah cmq vi saluto dal mio iPhone
06-08-2011, 13:04
ragno nero Ha scritto:Buongiorno! simone72 Ha scritto:Buongiorno a tutti. drifting-doctor Ha scritto:Ah cmq vi saluto dal mio iPhone a posto !!
![]()
06-08-2011, 13:48
drifting-doctor Ha scritto:Ok Dani mercoledì mattina sono a ss resteremo anche la sera oppure se vuoi ci possiamo anche vedere prima,poi ti volevo chiedere se era possibile cambiare una cosa del hard disk,perché il mio pc ne ha 2 cioè ne ha uno ma bipartito(così mi avevan detto all'acquisto ) si può cambiare questa cosa e creare un hd unico? Nessun problema, puoi creare partizioni da una a tantissimissime
07-08-2011, 10:40
extwingo Ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti Buongiorno amici e Buona Domenica
07-08-2011, 10:50
signori avete letto ??
![]() http://www.bmwdrivers.it/threads/1865-Pr...#post54140 ho bisogno anche dei vostri consigli :razz ![]()
07-08-2011, 11:00
extwingo Ha scritto:signori avete letto ?? Sulle vulve? :neutral_think: ![]() ![]()
|