Sardegna - Official thread -
Nat64 Ha scritto:Credo proprio che ne abbia bisogno, i graffi non sono profondi ma come si vede, sono ampi, sembrano fatti con una spugnetta abrasiva!

se non hai impegni avvicinati domani mattina Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:se non hai impegni avvicinati domani mattina Wink

Ok, grazie Marco. Ti chiamo domani mattina per metterci d'accordo! Smile
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Ok, grazie Marco. Ti chiamo domani mattina per metterci d'accordo! Smile

bene Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Nat, ma che pezzi di mxxda >Sad
Ma poi, che ti hanno scritto? Mica si capisce...
Quoto Marco, forse viene via con una lucidata :neutral_think:
Io non so mai se augurarmi di beccare o meno queste persone qui... Perchè anche trovarli, è un problema, per quello che poi potrebbe capitargli :neutral_think:
  Cita messaggio
Cavolo nat ho visto su fb che gente di mexda se posso darti una mano fammi sapere
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Nat, ma che pezzi di mxxda >Sad
Ma poi, che ti hanno scritto? Mica si capisce...
Quoto Marco, forse viene via con una lucidata :neutral_think:
Io non so mai se augurarmi di beccare o meno queste persone qui... Perchè anche trovarli, è un problema, per quello che poi potrebbe capitargli :neutral_think:

La scritta, secondo me, non ha significato, sembrerebbe una "firma" da graffitaro.
Meno male che non l'ho beccato in corso d'opera, avevo la 92FS che mi scalpitava alla cintura!!!!
  Cita messaggio
Sarebbe ottimo lussargli una rotula a suon di mazza da baseball
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Sarebbe ottimo lussargli una rotula a suon di mazza da baseball

Tu sei troppo buono Artù!!!!
  Cita messaggio
Nat e' proprio il contrario il bello di una lussazione e' che poi la devi rimettere in sede e senza anestesia Wink
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Tu sei troppo buono Artù!!!!

Quoto... Artù, la mazza da baseball non va bene... Dicono che siano più pericolose le punture di piombo che dice Nat, anche se è cancerogeno... recenti studi medici dicono che alla lunga, quando va in circolo, conduce alla morte :neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)