Sardegna - Official thread -
Ciao ex
[Immagine: 173130twingo1.gif] Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ahahahahah
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
ciao guastusu
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:ciao guastusu

Ciao doc Smile

Domattina appuntamento fuori programma all'agenzia delle entrate... Mi hanno mandato a casa un "atto di accertamento ed irrogazione di sanzioni" per un bollo non pagato (secondo loro) nel 2008, con il 30% (100 euro) di multa, più i 340 di bollo :neutral_think:
Siccome l'ho pagato, domattina dovrò andare da sti xxxxxxxx per esibire la ricevuta... Tutti i bolli pagati nello stesso posto, tutti con la stessa ricevuta, e si inventano che un anno non è stato pagato :neutral_rolleyes:
Ma che si fumano? :neutral_doh:

Edit: Dimenticavo i 32 euro di interessi ed i 6 euro di "diritti di notifica"... Quindi il bollo (340 euro) più quasi 140 euro di extra Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Boh.....:neutral_doh:
Io non so più cosa pensare .... Cercano sempre di mettercelo in **** questa ***** di gente >Sad
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Boh.....:neutral_doh:
Io non so più cosa pensare .... Cercano sempre di mettercelo in **** questa ***** di gente >Sad

E meno male che conservo le ricevute, altrimenti, sarei dovuto prima passare a prendere la vasellina :neutral_doh:
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:E meno male che conservo le ricevute, altrimenti, sarei dovuto prima passare a prendere la vasellina :neutral_doh:

Aggiornamento di situazione... Sono stato all'agenzia delle entrate, e la tipa allo sportello ha fatto i suoi controlli, dai quali ovviamente sono risultato non pagante... Beh, ovvio, altrimenti mica mi mandavano la lettera :neutral_rolleyes:
Anche fornendo la ricevuta, la risposta è stata: beh, si, ma qui la cosa è molto strana (:neutral_thinkSmile, non posso accettarla perchè qui non mi risulta... Io ho risposto che se risultava, mica mi mandavano la lettera... Ma che rinco... Mi mandano la lettera perchè secondo loro non ho pagato, e poi pretendono che invece risulta che ho pagato... Ma siccome questo non risultava, allora non ha potuto accettare la ricevuta :S.
Questa scema mi ha chiesto di andare all'agenzia dove ho pagato e farmi fare una dichiarazione che in data x loro hanno ricevuto il mio pagamento e l'hanno trasmesso come previsto :S
Ma non capisco perchè chiedono di documentare il pagamento con la ricevuta se poi loro la ignorano con la scusa "qui comunque non risulta"... Allora, ditemi semplicemente che qualunque cosa gli porto, per loro non ho pagato, punto e basta Confusedad_wall:
Ma questa pretendeva di controllare sul suo computer e trovare tracce del mio pagamento, ma allora se questo avveniva, avrei chiesto "e perchè mi avete mandato la multa???"...
Ed ha preso un semplice appunto sulla cosa, e temo che quell'appunto finisca sotto kg di carte...
Ora, molto semplicemente, me ne sbatto del fatto che secondo lei devo andare in agenzia e farmi fare la dichiarazione (mi riderebbero dietro, la ricevuta è già una "loro dichiarazione" che ho pagato), inoltro tutto via fax, e se non gli sta bene mi risponderanno per iscritto... Le parole volano Wink E se ovviamente non accettano la prova di pagamento, dovranno dirmi il perchè... E' forse falsa? Che lo dimostrassero, ma sulla ricevuta c'è l'identificativo Wink Dubbi sul fatto che l'agenzia abbia trasmesso il pagamento? E' compito loro rivalersi sull'agenzia, non il mio, non sono io l'organo di controllo Wink
Se la tirano alle lunghe, c'è sempre il piano B... Ma questo dipende da cosa mi rispondono al fax Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ma che andassero tutti a fare in oluc stato parassita e inefficiente
  Cita messaggio
Oh ma uno può scassarti la min.chia alle 2 del pomeriggio per le solite minchiate ????indovinate chi e'?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Oh ma uno può scassarti la min.chia alle 2 del pomeriggio per le solite minchiate ????indovinate chi e'?

Già letto su faccia di libro Smile Mrgreen
Secondo me è innamorato Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)