Sardegna - Official thread -
simone72 Ha scritto:Allora era un matrimonio di interesse! Big Grin

...già [Immagine: signs34.gif]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Solo per iPhone, tutto il resto costa piu' o meno uguale (cambio a parte), e comunque l'iPhone lo vendono solo con abbonamento telefonico, senza quello credo il prezzo sarebbe piu' o meno lo stesso che da noi.

Non lo so, sentivo da un collega che non si perde un gadget con la mela (dai telefoni ai computer, passando per i tappetini, fazzoletti e pure dilxo Smile Mrgreen) che voleva prenderlo dall'america (ha il 4, ma siccome li vuole tutti, voleva anche il 4s), perchè sembra non c'era il discorso dell'abbonamento, quindi poteva tranquillamente utilizzarlo qui :neutral_think:
Per quanto mi riguarda, a 200, ma anche 300 euro lo prenderei al volo, sarebbe in linea con la concorrenza... Ma a 650 euro deve anche pulire casa quando non ci sono, cucinare, stirare e portarmi a lavoro in auto Smile Mrgreen Senza queste cose, è uguale ad altri smartphone, ma costano anche più del doppio Smile
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Allora semolino? Smile Mrgreen

Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Non lo so, sentivo da un collega che non si perde un gadget con la mela (dai telefoni ai computer, passando per i tappetini, fazzoletti e pure dilxo Smile Mrgreen) che voleva prenderlo dall'america (ha il 4, ma siccome li vuole tutti, voleva anche il 4s), perchè sembra non c'era il discorso dell'abbonamento, quindi poteva tranquillamente utilizzarlo qui :neutral_think:
Per quanto mi riguarda, a 200, ma anche 300 euro lo prenderei al volo, sarebbe in linea con la concorrenza... Ma a 650 euro deve anche pulire casa quando non ci sono, cucinare, stirare e portarmi a lavoro in auto Smile Mrgreen Senza queste cose, è uguale ad altri smartphone, ma costano anche più del doppio Smile

Non scherzare. C'e' un App per tutto! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non scherzare. C'e' un App per tutto! Smile Mrgreen

Su questo ne sono sicuro Big Grin
(basta ricordarsi di lasciarlo collegato alla rete elettrica Smile Mrgreen)
  Cita messaggio
Ma dai, io ci faccio un giorno intero Smile
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma dai, io ci faccio un giorno intero Smile

Addirittura??? Big Grin
E dai tempi degli etacs con batteria NiCd che non sentivo di autonomie così esigue Smile Mrgreen
A parte gli scherzi, sai bene che se uno si diverte con le app, dura anche poche ore, ho colleghi che lo staccano dalla presa solo lo stretto necessario per uscire dall'ufficio, e quando rientrano lo devono ricollegare Big Grin
Io con il mio smartphone samsung dual-sim faccio solo 5 giorni Wink Ovviamente lo uso come telefono, e non come videogioco portatile Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ahahahahh
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Addirittura??? Big Grin
E dai tempi degli etacs con batteria NiCd che non sentivo di autonomie così esigue Smile Mrgreen
A parte gli scherzi, sai bene che se uno si diverte con le app, dura anche poche ore, ho colleghi che lo staccano dalla presa solo lo stretto necessario per uscire dall'ufficio, e quando rientrano lo devono ricollegare Big Grin
Io con il mio smartphone samsung dual-sim faccio solo 5 giorni Wink Ovviamente lo uso come telefono, e non come videogioco portatile Smile Mrgreen

Carlo con il suo androido dual fa meno di me! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Dani prova con questo altro che iPhone 4s [video]http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=dfkxEqOOYt0[/video]
Cmq io lo devo caricare almeno 2 volte al di
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)