simone72 Ha scritto:Allora era un matrimonio di interesse! 
...già
simone72 Ha scritto:Solo per iPhone, tutto il resto costa piu' o meno uguale (cambio a parte), e comunque l'iPhone lo vendono solo con abbonamento telefonico, senza quello credo il prezzo sarebbe piu' o meno lo stesso che da noi.
Non lo so, sentivo da un collega che non si perde un gadget con la mela (dai telefoni ai computer, passando per i tappetini, fazzoletti e pure dilxo  ) che voleva prenderlo dall'america (ha il 4, ma siccome li vuole tutti, voleva anche il 4s), perchè sembra non c'era il discorso dell'abbonamento, quindi poteva tranquillamente utilizzarlo qui :neutral_think:
Per quanto mi riguarda, a 200, ma anche 300 euro lo prenderei al volo, sarebbe in linea con la concorrenza... Ma a 650 euro deve anche pulire casa quando non ci sono, cucinare, stirare e portarmi a lavoro in auto  Senza queste cose, è uguale ad altri smartphone, ma costano anche più del doppio
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Tennic Ha scritto:Non lo so, sentivo da un collega che non si perde un gadget con la mela (dai telefoni ai computer, passando per i tappetini, fazzoletti e pure dilxo ) che voleva prenderlo dall'america (ha il 4, ma siccome li vuole tutti, voleva anche il 4s), perchè sembra non c'era il discorso dell'abbonamento, quindi poteva tranquillamente utilizzarlo qui :neutral_think:
Per quanto mi riguarda, a 200, ma anche 300 euro lo prenderei al volo, sarebbe in linea con la concorrenza... Ma a 650 euro deve anche pulire casa quando non ci sono, cucinare, stirare e portarmi a lavoro in auto Senza queste cose, è uguale ad altri smartphone, ma costano anche più del doppio 
Non scherzare. C'e' un App per tutto!
simone72
simone72 Ha scritto:Non scherzare. C'e' un App per tutto! 
Su questo ne sono sicuro 
(basta ricordarsi di lasciarlo collegato alla rete elettrica  )
Ma dai, io ci faccio un giorno intero
simone72
simone72 Ha scritto:Ma dai, io ci faccio un giorno intero 
Addirittura??? 
E dai tempi degli etacs con batteria NiCd che non sentivo di autonomie così esigue 
A parte gli scherzi, sai bene che se uno si diverte con le app, dura anche poche ore, ho colleghi che lo staccano dalla presa solo lo stretto necessario per uscire dall'ufficio, e quando rientrano lo devono ricollegare 
Io con il mio smartphone samsung dual-sim faccio solo 5 giorni  Ovviamente lo uso come telefono, e non come videogioco portatile
ahahahahh
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
Dani prova con questo altro che iPhone 4s [video]http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=dfkxEqOOYt0[/video]
Cmq io lo devo caricare almeno 2 volte al di
|