Sardegna - Official thread -
sardos69 Ha scritto:see!!io ancora il numero di telefono che ti ho chiesto!un mese fà..visto che mi hai detto che non ricevevi gli sms

scusate zia belleda si trova a cabras..:neutral_doh:

:climb Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
marco modo di ragionare sbagliatissimo!non ho bisogno di arrampiccarmi su nessuno specchio,e da parte tua nei miei confronti questi smile non sono di buon gusto..
senza offesa
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:marco modo di ragionare sbagliatissimo!non ho bisogno di arrampiccarmi su nessuno specchio,e da parte tua nei miei confronti questi smile non sono di buon gusto..
senza offesa

culluzzu !! [Immagine: plus_70.gif]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:culluzzu !! [Immagine: plus_70.gif]

cosi va meglio!!ti riconosco SmileBig Grin
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:see!!io ancora il numero di telefono che ti ho chiesto!un mese fà..visto che mi hai detto che non ricevevi gli sms

scusate zia belleda si trova a cabras..:neutral_doh:

Ma sei ancora in Sardegna?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
signori purtroppo questa estate non sono riuscito a farmi vivo con nessuno e organizzare come al solito un bel pranzetto con tutti gli amici,motivo
son stato a navigare per tutta la durate delle ferie con degli amici mi trovavo a cannigione (normalmente)
il buon francesco di monastir mi ha chiesto di trovarci,per conoscerci,ma avevo la car in tagliando alla Bmw di olbia,..
se perdonate a dicembre vengo giu apposta per un pranzo con voi!!
  Cita messaggio
francy no!!son rientrato il 13 settembre!!domani sono di partenza x nizza
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:signori purtroppo questa estate non sono riuscito a farmi vivo con nessuno e organizzare come al solito un bel pranzetto con tutti gli amici,motivo
son stato in mare per tutta la durate delle ferie con degli amici mi trovavo a cannigione (normalmente)
il buon francesco di monastir mi ha chiesto di trovarci,per conoscerci,ma avevo la car in tagliando alla Bmw di olbia,..
se perdonate a dicembre vengo giu apposta per un pranzo con voi!!

Ti aspettiamo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Ti aspettiamo Wink

Smiletanke
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/3326-2%...ivers-2013
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)