Sardegna - Official thread -
simone72 Ha scritto:Cicciolina disse anche che "Al caval e a Donato, lo si prende in bocca...." Confusedilence_shhh:
[COLOR="#800080"]
Anzi ..... ora è meglio ancora [/COLOR] Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:e come disse Cicciolina: "Che voLLia che mi mettete...."

simone72 Ha scritto:Cicciolina disse anche che "A caval donato, non si guarda in bocca...." Confusedilence_shhh:

Carlo Ha scritto:Ecco ora è apposto Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

simone72 Ha scritto:Ma dai Carlo! Big Grin

Carlo Ha scritto:
Anzi ..... ora è meglio ancora
Big Grin Big Grin Big Grin

anzi che spammare Smile Mrgreen fatte i biglietti e venite a anche voi Smile
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Se trovo un andata il 21 e un ritorno il 22 entro le 20 ci penso seriamente poi magari anche anche economico così come una tenda per dormire

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:anzi che spammare Smile Mrgreen fatte i biglietti e venite a anche voi Smile

[Immagine: 160px-Atari_Official_2012_Logo.svg.png]
simone72
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:vuoi venire? Big Grin

drifting-doctor Ha scritto:in verità ti dico verrà in bmw.....

loris è mooolto meno polveroso però è più fangoso Big Grin Big Grin Big Grin
aiò fai un salto Wink

Tennic Ha scritto:Stavo per dire lo stesso Big Grin

Sarebbe fantastico ma la vedo durissima e poi dovrei prendere a nolo un'auto e dubito di trovare una BMW.

Però devo segnalare che in aereoporto a Olbia, zona noleggi, a settembre ho visto una M3 E46 li ferma con i dischi arrugginiti (evidentemente era ferma da parecchio visto quanto lo erano) e al rientro era ancora li ferma.....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Sarebbe fantastico ma la vedo durissima e poi dovrei prendere a nolo un'auto e dubito di trovare una BMW.

Però devo segnalare che in aereoporto a Olbia, zona noleggi, a settembre ho visto una M3 E46 li ferma con i dischi arrugginiti (evidentemente era ferma da parecchio visto quanto lo erano) e al rientro era ancora li ferma.....

Loris, puoi venire anche con una microcar, sarai sempre il benvenuto Smile
  Cita messaggio
non state ad arrovellarvi il cervello con i noleggi un modo per portarvi in aeroporto lo troviamo Wink venite e basta daiiiiii Wink
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Loris, puoi venire anche con una microcar, sarai sempre il benvenuto Smile

drifting-doctor Ha scritto:non state ad arrovellarvi il cervello con i noleggi un modo per portarvi in aeroporto lo troviamo Wink venite e basta daiiiiii Wink

Vi ringrazio e nonostante la voglia sia tanta è quasi impossibile per me muovermi Sad
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:non state ad arrovellarvi il cervello con i noleggi un modo per portarvi in aeroporto lo troviamo Wink venite e basta daiiiiii Wink

Quoto... Vi posso anche prendere io da Olbia Wink
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Vi ringrazio e nonostante la voglia sia tanta è quasi impossibile per me muovermi Sad

meglio così.....una seadas in più per me Big GrinSmile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)