Hola!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
extwingo Ha scritto:gommato il cagafumo :')
Molto dissanguamento?
racconta racconta, spero che tu le abbia prese sul web
Non è detto, bisogna vedere da gomma a gomma, e da negozio a negozio, io consiglio sempre (essendoci passato in prima persona) un giretto dai gommisti fisici... Se costa di più, si prende da internet, altrimenti si compra da gommista 
Ad esempio, per le gomme mie, le ho trovate da gommista in carne ed ossa ad un prezzo inferiore (parlo di prezzo montate) ai vari camskill, gommadiretto, etc... (ai quali poi bisognerebbe aggiungere il montaggio)
Supponendo che su internet costano meno a prescindere, e quindi non chiedendo a gommisti dal vivo, pagai da internet un treno di gomme ben 80 euro in più rispetto al corrispettivo dal gommista 
Quindi, sempre meglio chiedere prima, tanto è gratis
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Concordo con il saggio Tennic!
simone72
Tennic Ha scritto:Non è detto, bisogna vedere da gomma a gomma, e da negozio a negozio, io consiglio sempre (essendoci passato in prima persona) un giretto dai gommisti fisici... Se costa di più, si prende da internet, altrimenti si compra da gommista 
Ad esempio, per le gomme mie, le ho trovate da gommista in carne ed ossa ad un prezzo inferiore (parlo di prezzo montate) ai vari camskill, gommadiretto, etc... (ai quali poi bisognerebbe aggiungere il montaggio)
Supponendo che su internet costano meno a prescindere, e quindi non chiedendo a gommisti dal vivo, pagai da internet un treno di gomme ben 80 euro in più rispetto al corrispettivo dal gommista 
Quindi, sempre meglio chiedere prima, tanto è gratis 
il gommista e lo stesso che mi montava le gomme alla 2 cavalli
ho scelto una gomma che costa poco, c'è crisi 8)
ho vergogna dirvelo che gomme sono
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Vai, poi ti dico che gomme ho sulla Z3
simone72
simone72 Ha scritto:Vai, poi ti dico che gomme ho sulla Z3 
clear hp166 8)
|