Sardegna - Official thread -
Qui sole alto e 20 gradi per ora

Sent sometimes from my iPad, if working, using Tapatalk HD

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
che tempo di cacca

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ho fatto fuori la seconda punto evo ora mi han dato una polo vediamo quanto dura ...
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:ho fatto fuori la seconda punto evo ora mi han dato una polo vediamo quanto dura ...

Lourdes? :evil2:
  Cita messaggio
io il 4° radiatore del 320 >Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
artu mi dai la ricetta per fondere le punto?
io sto provando con quella che avevo usato nel 2005 ma in quelle nuove devono aver fatto delle migliorie e non mi riesce... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se mi danno un'auto che non pago, e non mi chiedono soldi, riesco a fondere qualunque auto, anche Ferrari, Porsche, e figuriamoci BMW e Merdedes Smile Mrgreen
Se poi non pago neanche il carburante, riesco a fare 6 Km/l di media con una punto 1.3 mjet 75cv Big Grin
Con una buona di impegno (nel cercare di fare danno) e menefreghismo per il mezzo, non ci sono limiti a ciò che si può fare Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Se mi danno un'auto che non pago, e non mi chiedono soldi, riesco a fondere qualunque auto, anche Ferrari, Porsche, e figuriamoci BMW e Merdedes Smile Mrgreen
Se poi non pago neanche il carburante, riesco a fare 6 Km/l di media con una punto 1.3 mjet 75cv Big Grin
Con una buona di impegno (nel cercare di fare danno) e menefreghismo per il mezzo, non ci sono limiti a ciò che si può fare Smile Mrgreen

Quotone! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Se mi danno un'auto che non pago, e non mi chiedono soldi, riesco a fondere qualunque auto, anche Ferrari, Porsche, e figuriamoci BMW e Merdedes Smile Mrgreen

si, vabbe...a buttarla giu dal dirupo ci riescono tutti! Smile
la difficolta e romperla senza che sincapisca che lo hai fatto tu, altrimenti i danni da incuria e da uso improprio ti vengono fatti pagare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:si, vabbe...a buttarla giu dal dirupo ci riescono tutti! Smile
la difficolta e romperla senza che sincapisca che lo hai fatto tu, altrimenti i danni da incuria e da uso improprio ti vengono fatti pagare Wink

E chi ha parlato di arrecare danni incidentandola? Io dicevo con l'uso normalissimo Smile
Pensiamo ad un cuoco... Cucina meglio se poi sa che dovrà mangiare lui ed i suoi cari, o se sa che poi dovranno mangiare persone delle quali non gli importa niente, o anzi, magari le odia pure? Smile Mrgreen
E ne conosco gente che usa veicoli non propri con disprezzo, e questo unito al non pagare spese e carburante, fanno un mix letale per qualunque veicolo Wink
L'esempio sono le auto a noleggio, non mi direte che la gente le usa in modo amorevole... La cosa minore sono le tirate a freddo, tanto mica ci devono arrivare a 200000 km, e sicuramente chi guida così cesserà di vederla dopo pochi km, quindi non gli importa niente del lungo termine... Se poi sulle auto non proprie non si pagano neanche gomme e carburante, la distruzione è completa Big Grin
Quante persone ho conosciuto che facevano con le auto dell'azienda tutte le prove che mai avrebbero fatto con un veicolo di proprietà, ed un tipo di guida che una ferrari consumerebbe meno... Per non parlare di buche, sgommate, freno a mano in avanti ed in retromarcia, cambiate senza frizione (con grattata), etc... E poi, l'auto, alla consegna apparentemente non ha niente, ma stranamente entrano in officina ogni 100 km Smile Mrgreen
E' colpa delle auto? Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)