Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Qui sole alto e 20 gradi per ora
Sent sometimes from my iPad, if working, using Tapatalk HD
VOGLIO LA F.......15
che tempo di cacca
drifting-doctor Ha scritto:ho fatto fuori la seconda punto evo ora mi han dato una polo vediamo quanto dura ...
Lourdes? :evil2:
io il 4° radiatore del 320 >
io sto provando con quella che avevo usato nel 2005 ma in quelle nuove devono aver fatto delle migliorie e non mi riesce...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se mi danno un'auto che non pago, e non mi chiedono soldi, riesco a fondere qualunque auto, anche Ferrari, Porsche, e figuriamoci BMW e Merdedes 
Se poi non pago neanche il carburante, riesco a fare 6 Km/l di media con una punto 1.3 mjet 75cv 
Con una buona di impegno (nel cercare di fare danno) e menefreghismo per il mezzo, non ci sono limiti a ciò che si può fare
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Mich Ha scritto:si, vabbe...a buttarla giu dal dirupo ci riescono tutti! 
la difficolta e romperla senza che sincapisca che lo hai fatto tu, altrimenti i danni da incuria e da uso improprio ti vengono fatti pagare 
E chi ha parlato di arrecare danni incidentandola? Io dicevo con l'uso normalissimo 
Pensiamo ad un cuoco... Cucina meglio se poi sa che dovrà mangiare lui ed i suoi cari, o se sa che poi dovranno mangiare persone delle quali non gli importa niente, o anzi, magari le odia pure? 
E ne conosco gente che usa veicoli non propri con disprezzo, e questo unito al non pagare spese e carburante, fanno un mix letale per qualunque veicolo 
L'esempio sono le auto a noleggio, non mi direte che la gente le usa in modo amorevole... La cosa minore sono le tirate a freddo, tanto mica ci devono arrivare a 200000 km, e sicuramente chi guida così cesserà di vederla dopo pochi km, quindi non gli importa niente del lungo termine... Se poi sulle auto non proprie non si pagano neanche gomme e carburante, la distruzione è completa 
Quante persone ho conosciuto che facevano con le auto dell'azienda tutte le prove che mai avrebbero fatto con un veicolo di proprietà, ed un tipo di guida che una ferrari consumerebbe meno... Per non parlare di buche, sgommate, freno a mano in avanti ed in retromarcia, cambiate senza frizione (con grattata), etc... E poi, l'auto, alla consegna apparentemente non ha niente, ma stranamente entrano in officina ogni 100 km 
E' colpa delle auto?
|