La mia Z4 35is
Incomincio con queste due... Smile Mrgreen

[Immagine: dscn0710r.jpg]
[Immagine: dscn0715r.jpg]
  Cita messaggio
Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bellissima, mi piace molto anche il colore Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Grazie... è il colore delle sportive tedesce dopo il Nurburgring del 1934, quando da bianche vennero sverniciate e il colore divenne metallizzato.. Smile MrgreenSmile
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Complimenti davvero molto bella [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
steve_warson Ha scritto:Grazie... è il colore delle sportive tedesce dopo il Nurburgring del 1934, quando da bianche vennero sverniciate e il colore divenne metallizzato.. Smile MrgreenSmile

bravo, che poi è anche il colore della mia furgonetta Smile Mrgreen

Sulla Z4 mi piace perchè la rende particolarmente bella.
  Cita messaggio
complimenti, io avrei optato per una tinta piu' ardita, piu' vivace, piu' in linea con lo spirito roadster, ma sono gusti soggettivi Smile
  Cita messaggio
Mi piace tanto questa Z4,ma mi sembra che ne abbiano vendute tanto poche...non se ne vedono in giro!almeno qua nel ferrarese!spero di vederne di più con la bella stagione!
  Cita messaggio
Pensa che in tutta milano di 35is ho visto solo la mia...Smile

Sai è un momento economico cosi che colpisce il ceto medio..

Pensa che a Milano non ho mai visto circolare cosi tante Ferrari.... :neutral_think:
  Cita messaggio
io penso che il vero problema di questa z4 e' che e' "troppa", tanto troppa Smile...auto splendida, ma come ho gia' scritto in altri lidi forse troppo grande e vista come troppo impegnativa da tante persone, soprattutto di misure, rispetto a z4 vecchia, slk, ecc..questa e' l impressione che da.
oggi ne ho vista una della tua stessa tinta, ***** sembrava enorme, una barca...la morosa mi fa "ma questa non e' una z4, e' grande come l 850 del nostro amico"...per me questo e' stato il problema, e sono convinto che correranno ai ripari con la z3 o z2, roadster piccolina, piu' economica (ma va detto che imho la z4 e' il miglior value for money in bmw oggi, la ritengo a giusto prezzo-l unica-), tetto in tela, e meno impegnativa.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)