Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero?
simone72 Ha scritto:Ma tu sei venuto una volta mi pare.....dovresti saperlo. Smile Mrgreen

ho un vago ricordo ci cosa ho mangiato il giorno :neutral_doh:
bisognerebbe bissare Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Non è che si mangia bene ... più che altro ci si rovina Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ho un vago ricordo ci cosa ho mangiato il giorno :neutral_doh:
bisognerebbe bissare Smile Mrgreen

Noi bissiamo, trissiamo, ecc....... ogni scusa e' buona! Ormai ci hanno intitolato la sala! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Salvo impevisti sono dei vostri anch'io.

Se non mi volete avvisatemi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Aggiunto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
MA Carsico dov e' finito?mica vuole sfuggire al grande avvenimento???
Io penso che saro' gia' giu' il 29 pomeriggio da Filippo, e poi saliremo.
Ci si vedra' penso al distributore ghei per far scorta di goldoni, vero?
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:MA Carsico dov e' finito?mica vuole sfuggire al grande avvenimento???
Io penso che saro' gia' giu' il 29 pomeriggio da Filippo, e poi saliremo.
Ci si vedra' penso al distributore ghei per far scorta di goldoni, vero?

Eh si......

Ma perche' dovremmo far scorta di trattori? :neutral_think:

[Immagine: goldoni_stabilimento.jpg]
Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Come mai questa volta infrasett? 8)
  Cita messaggio
Io non so proprio dove sia ne il posto ne il distributore ghei
Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io non so proprio dove sia ne il posto ne il distributore ghei
Sad

Il distributore lo trovi uscendo a Ferrara Sud, segui direzione per Ferrara (via bologna), te lo trovi subito alla tua sinistra, è l'unico non puoi sbagliare, è un ERG o un Total mi pare.
Eì più difficile a dirsi che a farsi.
Il ristorante è a Coronella (Poggio Renatico), è un paese che ha 1 chiesa, 1 bar, 6 case e appunto questo ristorante, è impossibile sbagliare.
Comunque ti trovo la via, aspetta un attimo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)