arrivato anch io, a quest ora immonda, mi stavo addormentando in auto, e speravo di trovare una cocacola in frigo, al mio rientro, per digerire....nada

.
La mangiata e' stato il gustoso contorno a una rinuione di bellissime persone, in molti casi di veri amici.
visto che oggisono stato "ospitato" a bordo di auto altrui, ringrazio:
il solito Filippo, che mi ha accompagnato per un pezzetto in andata e tutto il rientro fino padova: i ringraziamenti sono per la fraterna amicizia dimostrata in molte occasioni, questa e' l ultima di una luuunga serie(ps go lasado la maia de ricchi, quella "furlan do it better" e un altra, piu' il mio stick per doccia alla francese e un paio de infradito magiucchiade dal can in to baul)
Alberto, che ho riabbracciato dopo tanto tempo, e' stato un piacere, grazie anche per il passaggioin andata a bordo di una splendida e93 ..m3

l' imprescindibile Lorenzo61, persona squisita, che oggi ha trovato un auto che per lui posso descrivere come un abito di sartoria, di altissimo livello, fatto su misura e che gli calza a pennello...volete sapere com e' l Alpina?
vabbe', pochi km possono solo dare un assaggio, e l auto ne aveva inoltre 300 in tutto, quindi Lorenzo e' andato cauto...pero' figlioli miei, per sound, coppia, ecc, e' una signora Gt...
dfferenze con una bmw normale?mentre ero in auto e sentivo il sound del motore in rilascio, guardo Lorenzo e dico "e' come scoparsi la sorella piu' figa"...ed esserne coscente di cio'

.Penso che questa frase sintetizzi tutto.
Applausi a Bmwdrivers, applausi a tutti noi, applausi a chi disgraziatametne si e' seduto vicino o di fronte a me e ha dovuto prendere 4 aulin, un applauso ad un gruppo coeso, e di amici.
e un applauso al
Bresidente