Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero?
killer queen Ha scritto:e' vero Andras!e' quella che mi avevi chiesto di provare assieme al BresidenteBig Grin

assieme a te ed al Bresidende!
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
il triangolo no, io non cedo per primA Big Grin
  Cita messaggio
che esauriti che siamo........
tornando in topic: mi son cavato le voglie di una vita intera a dieta coi primi mercoledì sera........si è notato?
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:che esauriti che siamo........
tornando in topic: mi son cavato le voglie di una vita intera a dieta coi primi mercoledì sera........si è notato?
Big Grin

Leggermente! Smile Mrgreen

Hai stupito anche il cameriere che ha dovuto buttare via i 2 kili di insalata che normalmente ti scofanavi!!!!
Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
io "non si preoccupi capo, e' un po' una foiba, ma non e' violento"
cameriere "pensi che posso chiedergli il piatto vuoto?"
probabilmente aveva paura che Andras lo mordesseBig Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Leggermente! Smile Mrgreen

Hai stupito anche il cameriere che ha dovuto buttare via i 2 kili di insalata che normalmente ti scofanavi!!!!
Confusedmile_clap:

il cameriere (che poi è il proprietario come sai) però godeva come un riccio a vedermi pulire i bis di cappellacci
  Cita messaggio
si si si!gli faccio "ma i tortelli con la zucca, sono arrivato da trieste per mangiarli!"
e lui "no no no, sia mai adesso le mando la cameriera,e' solo che se arriva da quella parte (segnando con l occhio il trio Andrasso Spettro Ippo ) non so quanto le arriva"

Se non ci fosse stato un po' di caos, alla fine, avrei chiesto se avevano qualche tortello di zucca da vendermi!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:si si si!gli faccio "ma i tortelli con la zucca, sono arrivato da trieste per mangiarli!"
e lui "no no no, sia mai adesso le mando la cameriera,e' solo che se arriva da quella parte (segnando con l occhio il trio Andrasso Spettro Ippo ) non so quanto le arriva"

Se non ci fosse stato un po' di caos, alla fine, avrei chiesto se avevano qualche tortello di zucca da vendermi!

effettivamente grazie alla mia naturale grazia e parsimonia il buon Ippo si è fatto un "assaggio" finale di tagliatelle da 200gr
  Cita messaggio
un uomo simile ad un invaso Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:un uomo simile ad un invaso Big Grin

E' tuo il docciaschiuma che ho trovato in doccia? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)