Problemi differenziale 320i e90
Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiuto da parte del forum e di chi stando "in continente" ha qualche info in più di me.
Il problema e' il seguente:mio zio ha una 320i e90 a cui e' stato diagnosticato un problema al differenziale tale da renderne necessaria la sostituzione.
Vi chiedo esistono (presumo di si) aziende serie che revisionano differenziali e diano anche una garanzia sul pezzo?
Grazie a tutti della collaborazione
  Cita messaggio
C'e' sicuro una azienda emiliana mi pare, che fa anche autobloccanti ecc, sicuro loro riusciranno a sistemare anche un differenziale normale...pero' su costi o altro non so dirti, purtroppo.
Certo che un differenziale libero, di un 320i con problemi e' proprio il colmo.
  Cita messaggio
Infatti Luca poi benza 150cv neanche a dire che ha tutta questa coppia...
  Cita messaggio
colotti a Bologna.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:colotti a Bologna.

Ale,Hai un link?
  Cita messaggio
http://www.colotti.com/
  Cita messaggio
Ma qual'è il sintomo ? :neutral_think:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mah non saprei,io non c'ero pero' mi ha detto che messa l'auto sul ponte aveva il diff rumoroso
  Cita messaggio
proverrei prima a cambiare olio, magari a metterne uno diverso con qualche sintoflon specifico (so che esiste, l ha messo il mio amico sulla z3)...e vedere l effetto che fa.
  Cita messaggio
UN E90 e' recente e con la coppia di un 2.0 e' davvero dura sfasciare un differenziale.
Proverei pure io a verificare olio.
Al limite e' l'occasione giusta per un autobloccante...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)