Una macchinetta per le vacanze
ste cose mi puzzano sempre
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:ste cose mi puzzano sempre
[COLOR="purple"]
e infatti volevo capire se fidarmi, se può essere na cosa sana

per carità l'anno di garanzia ed il fatto che è a 1 km da cas ..... ma sai ... prevenire è sempre meglio no ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ma giù hai qualcuno che ogni tanto la mette in moto, gonfia le gomme...etc etc ?
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:ma giù hai qualcuno che ogni tanto la mette in moto, gonfia le gomme...etc etc ?
[COLOR="purple"]
si per fortuna ho tutti li i parenti, ma è il motivo per il quale non voglio spendere più di 2-3k euri Wink comunque una macchina che fa solo 1000 km all'anno si deteriora[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
si per fortuna ho tutti li i parenti, ma è il motivo per il quale non voglio spendere più di 2-3k euri Wink comunque una macchina che fa solo 1000 km all'anno si deteriora[/COLOR]

Zio fatti spiegare bene il discorso garanzia, che non ti dica che devi portarla da loro a riparare!
Spiegagli bene la tua situazione Smile
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:L'officina che la vende la garantisce, dice di aver sostituito il vecchio con un altro motore con 20k km :neutral_think:

2800 euro per una prerest col motore sostituito? lascia perdere.

per 3300 ti vendo la mia restyling del 2005 con estive nuove e invernali di una stagione
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:2800 euro per una prerest col motore sostituito? lascia perdere.

per 3300 ti vendo la mia restyling del 2005 con estive nuove e invernali di una stagione
[COLOR="blue"]Nel profondo sud sono essenziali Smile MrgreenSmile Mrgreen

Carlo, nelle mi zone ho trovato delle Panda 750 a 300 euro, non ne ho preso una perché non ho il garage dove conservare il mio rottame Confusedad_wall:[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Zio fatti spiegare bene il discorso garanzia, che non ti dica che devi portarla da loro a riparare!
Spiegagli bene la tua situazione Smile
[COLOR="purple"]
Ok grazie[/COLOR]

Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:2800 euro per una prerest col motore sostituito? lascia perdere.

[COLOR="purple"]
hai un link o qualche foto ? kilometri ?[/COLOR]

Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="blue"]Nel profondo sud sono essenziali Smile MrgreenSmile Mrgreen

Carlo, nelle mi zone ho trovato delle Panda 750 a 300 euro, non ne ho preso una perché non ho il garage dove conservare il mio rottame Confusedad_wall:[/COLOR]
[COLOR="purple"]
ma se poi mi deve costare di riparazioni no, ma hanno l'AC ??[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)