[Deja-Vu] Presentazione della mia Black Panther!
BENVENUTI!!!

[Immagine: dsc0064b.jpg]

[Immagine: img1142j.jpg]

SIGLA!!

[video=youtube;CqSIpaQHiLY]http://www.youtube.com/watch?v=CqSIpaQHiLY[/video]

Ciao ragazzi e benvenuti a casa mia! Big Grin
è dal 2000 che sognavo una e46 coupè, avevo solo 13 anni...ed è arrivata nel più inaspettato dei modi!
Ad agosto hanno provato a rubarmi la mia amata Seat Ibiza 999CC da sotto casa, non ce l'hanno fatta e l'hanno distrutta...ho colto la palla al balzo e ho mi sono comprato lei...la mia pantera! Big Grin

Fino ad ora sono stati solo dolori purtroppo, a partire da 6 mesi di ritiro della patente 1 mese dopo che l'ho comprata (ecco perchè non l'ho presentata prima...)

Appena successe la disgrazia della mia Ibiza, parlando con un amico, dissi che cercavo una 318 coupè nera, con gli interni in pelle neri e l'impianto GPL...guardacaso un suo FIDATISSIMO amico la vendeva.
Mando un altra persona a vedere la macchina (era a 900km di distanza) e si preoccupa solo di controllare il motore e non tutto il resto...il risultato?

• cielo completamente macchiato
  • montanti bruciacchiati
  • botta sul paraurti anteriore, da cambiare parasale e carter sottoscocca centrale
  • listello bagagliaio cadente
  • pomello del cambio mangiato
  • vernice opacizzata + vari graffi

...e tanta altra roba che non sto qui ad elencarvi...l'essenziale è che, adesso, è praticamente *QUASI* perfetta rispetto a come me l'ha venduta quell'animale

dopo questa piccola intro, iniziamo a parlare di lei...la mia 318Ci E46 del 12/01 Big Grin

UPGRADES!!

• cielo nero M3 + plafoniera con spot + pack luci sotto le alette parasole
è stata una bella botta di c*lo, ho trovato tutto a 200€ spedito su subito.it

[Immagine: 01012008045.jpg]
[Immagine: img0095xd.jpg]
  • pomello cambio lungo M3

ETK: 25 11 75 03 231

[Immagine: dsc0060ex.jpg]

perchè non corto? perchè sono un nano di 1,63...corto mi starebbe scomodo Tongue
  • reni neri + rimozione padella targa + striscette ///M + frecce oscurate

[Immagine: culoooooooo.jpg]
  • fanali posteriori a LED oscurati

[Immagine: dsc0062my.jpg]
  • portaoggetti con serrandina + cuffia in vera pelle con cuciture ///M + leva freno a mano in vera pelle + tunnel riverniciato col Gelson Textured

[Immagine: img1143ir.jpg]
  • modanatura pellicolata + cuffia in pelle con cuciture ///M + portacenere & portaocchiali riverniciato col Gelson Textured
[Immagine: img1144ud.jpg]
  • volante ///M + modanature pellicolate

[Immagine: img1145k.jpg]
  • luci targa LED nelle plafoniere originali modificate

[Immagine: img0123lj.jpg]

l'iPhone in crisi per la troppa luce xD
  Cita messaggio
  • cerchi OZ UltraLeggera 17"

[Immagine: editedx.jpg]

[Immagine: img0313n.jpg]
    • Fanaleria full black

[Immagine: 554139_3713166862389_560432164_n.jpg]
    • riverniciatura e lucidatura totale
    PRIMA

[Immagine: 66909_1548486226726_1072172719_1558484_251462_n.jpg]

DOPO

[Immagine: dsc0065xj.jpg]

I MIEI REPORTAGE

come i post degli altri, be free...questo è il bar degli amici, il ritrovo dei tamarri ma soprattutto delle... SCIMMIE!
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
sgrunt
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
baubau
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
arfarfarf *prooooooooooooooot*
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Complimemti per il coupe' trattato veramente con iguanti! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ehilà chi si vede!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Complimemti per il coupe' trattato veramente con iguanti! Big Grin

grazie mille, quando l'ho comprato era in condizioni pessime...lo sto restaurando manco fosse un e30!!!

PuccioE39 Ha scritto:ehilà chi si vede!

ma salve mr. Big Grin
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
il 118 non e' seduto, si muove bene, io avevo pure i 18 con canale 9,5 dietro Big Grin e assetto rasoterra, e prestazioni praticamente uguali.[[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQKG-Lb5eroBAJke0WeWZn...b8HNPjpoWg]di km ne ha veramente tanti, vedo, il volante e' veramente mangiato...complimenti per il recupero!
  Cita messaggio
i KM invece sono solo 145.000 e sono i suoi...controllati OVUNQUE, in chiave, in conce tramite i service, nella centralina motore e verificando l'usura del motore...ha solo preso TAAAAAAAAANTO sole e TAAAAAAAAAANTO calore, era tutta rovinata per 'sto problema.
Il volante attualmente è messo anche peggio, si è aperto un buco al centro della corona in alto (si, lo so, guido come un tamarro), infatti sono in trattativa per prenderne n'altro.
Quindi tu mi consigli i 18? Le prestazioni davvero rimangono invariate???
Perchè se è così prendo seriamente gli M3 E92 replica o i CSL Hypersilver...

p.s.
ho letto IL tuo intervento sai in merito a cosa...e ti faccio i miei complimenti da questa parte Wink
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)