Colore cerchi M3 e 92
eccomi Confused quando mi connetto non ho mai a portata la scheda della macchina fotografica...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
...perchè hai cambiato colore nel frattempo??? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big GrinBig Grin no no sempre lo stesso Smile Mrgreen giuro che entro la fine della settimana posto le foto 8) Smile Mrgreen
  Cita messaggio
azz... non ricordavo di aver fatto solo 3 foto caccolose...:neutral_doh: accontentatevi Smile Mrgreen

[Immagine: 1001022w.jpg]

[Immagine: 1001024v.jpg]
  Cita messaggio
Belli belli belli! Wink
  Cita messaggio
antò non so se mi piacciono o no, ci devo pensare un pochetto:neutral_think:Big Grin
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Belli belli belli! Wink

grazie caro!

ange1982 Ha scritto:antò non so se mi piacciono o no, ci devo pensare un pochetto:neutral_think:Big Grin

mi raccomando, deciditi presto... non posso vivere col dubbio che non ti piacciano... :neutral_rolleyes: Smile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:grazie caro!

Prego Antonio! Wink
  Cita messaggio
Non offenderti ovviamente, ma per me non centrano nulla con la macchina :neutral_think:
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
antò lo sai che sono tuo amico e ti voglio bene, ma non posso proprio dirti che mi piaccionoSad forse se li vedrei dal vivo sarebbe diverso, mo però non incazzarti!Smile Mrgreen
credo che gli oz se non ti piacciono neri, dovevi verniciarli come quelli che ha franz, cmq originali, come gli interni blucaccaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)