ecco a voi...miss ZUKU!
Big Grin non l' ho lavata Big Grin non l' ho pulita dentro x bene Big Grin ma oggi che c'era il sole...ho fato due foto!

ecco la mia nuova (si fa per dire...quattordici anni Tongue ) carrozzetta...la signorina ZUKU!

[Immagine: 11.jpg]

[Immagine: 01.jpg]

[Immagine: 02.jpg]

[Immagine: 03.jpg]

[Immagine: 04.jpg]

[Immagine: 05.jpg]

[Immagine: 06.jpg]

[Immagine: 07.jpg]

[Immagine: 08.jpg]

[Immagine: 09.jpg]

[Immagine: 10.jpg]

[Immagine: 12.jpg]

a parte il sedile lato guida (ovviamente) un pò vissuto, devo dire una bella ragazzetta
mi ha fatto già un pò soffrire come tutti sapete ma ora sembra si sia risolto tutt.. eccola qua!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Proprio bellina [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella! Ma la borsa..
  Cita messaggio
LA BORSA è LA SBORONATA PIù FIGA DELLA TERRA Smile Mrgreen

Ovviamente si può togliere, cosi copme si può togliere il supporto (ho i relativi "tappi" per il cofano). Ma il "ferro" non lo tolgo mai, è davvero stupendo li dietro!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Il titan è un colore "eterno", poi dentro è bella "forte" come piace a te........Smile Mrgreen
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Molto ma molto bella Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bellissima Omar!
  Cita messaggio
radice che fa a pugni con la pelle a parte me piace Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Molto ma molto bella. Se fuori fosse stata british racing green sarebbe stata il top in assoluto, comunque grigia non è male.
Pelle rossa totale + radica di noce è la morte sua....lo adoro come abbinamento!
Complimenti! Big Grin
  Cita messaggio
Bellissima! Confusedurprised_drool:

Se fosse la mia monterei l'impugnatura del freno a mano in radica, contornerei le manopole del clima con le cornici cromate e per finire cambierei la parte del tunnel in plastica, la zona del posacenere, con una in pelle rossa. Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)