20-01-2012, 19:02
Ci sono 4 amici miei che andavano al grinzing prenotati alle 20.30.. Penso si uniscano se vi va!!
|
*** United Marchigians Association *** Official 3d...
|
|
20-01-2012, 19:02
Ci sono 4 amici miei che andavano al grinzing prenotati alle 20.30.. Penso si uniscano se vi va!!
20-01-2012, 19:03
Black Jack Ha scritto:Ci sono 4 amici miei che andavano al grinzing prenotati alle 20.30.. Penso si uniscano se vi va!! beh no problem...ma ora dobbiamo riprenotare per 18?? oppure loro vanno e poi attaccano il tavolo???? hahahaha... [SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC] [SIZE="4"]*** United Marchigians Association ***-Official-3d...[/SIZE]
20-01-2012, 19:05
Non mi menate ma stasera ultrabizio84 x 3....
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
20-01-2012, 19:07
ultrabizio84 Ha scritto:Non mi menate ma stasera ultrabizio84 x 3.... Aggiorno Ottimo!!!!!!!! - AngeleE46ci x 1 - Black Jack x 3 - Seraph x 1 - Ultrabizio84 x 3 - FrEnK x 6 - Lorenzo x ?? Ma quanti cacchio siamo???????? hahahahahahaha... 14 prenotati quindi sono ufficiali...più i 4 che forse si uniranno con il tavolo...siamo 18...se viene lorenzo e consorte in 20.... hahahahahahahhaha la cena inizia ad essere movimentata hahahaha ![]() io ora fuggo...chiamate il ristorante e fatevi dire per bene tutto...il nome della Prenotazione è quello di Michele ok???? ciaooooooooooooooo a staseraaaaaaaaaaa!!!! [SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC] [SIZE="4"]*** United Marchigians Association ***-Official-3d...[/SIZE]
20-01-2012, 19:17
Ma che bastardo ahahahah
[color
arkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
20-01-2012, 19:39
io non ci ho capito niente di quanti siamo, ditemi dove sto al tavolo che mi siedo e mangio
[SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:
20-01-2012, 19:47
Io me mett' da na part del trocco del purchett e te da chel'altra, va bon?
[color
arkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
20-01-2012, 19:49
Seraph Ha scritto:Io me mett' da na part del trocco del purchett e te da chel'altra, va bon? fidati [SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:
20-01-2012, 20:23
ragazzi fate foto mi raccomando....e non mangiate troppo!!..
21-01-2012, 09:03
Salatissimo, stanotte mi sono alzato 4 volte per andare a bere e ancora mi sento la pancetta come se l'avessi presa ora col caffèlatte
![]() Ah, comunque... Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino
[color
|