*** United Marchigians Association *** Official 3d...
Ci sono 4 amici miei che andavano al grinzing prenotati alle 20.30.. Penso si uniscano se vi va!!
  Cita messaggio
Black Jack Ha scritto:Ci sono 4 amici miei che andavano al grinzing prenotati alle 20.30.. Penso si uniscano se vi va!!

beh no problem...ma ora dobbiamo riprenotare per 18?? oppure loro vanno e poi attaccano il tavolo???? hahahaha...
[SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non mi menate ma stasera ultrabizio84 x 3....
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:Non mi menate ma stasera ultrabizio84 x 3....

Aggiorno

Ottimo!!!!!!!!

- AngeleE46ci x 1
- Black Jack x 3
- Seraph x 1
- Ultrabizio84 x 3
- FrEnK x 6
- Lorenzo x ??

Ma quanti cacchio siamo???????? hahahahahahaha... 14 prenotati quindi sono ufficiali...più i 4 che forse si uniranno con il tavolo...siamo 18...se viene lorenzo e consorte in 20....

hahahahahahahhaha la cena inizia ad essere movimentata hahahaha Tongue

io ora fuggo...chiamate il ristorante e fatevi dire per bene tutto...il nome della Prenotazione è quello di Michele ok????

ciaooooooooooooooo a staseraaaaaaaaaaa!!!!
[SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma che bastardo ahahahah
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio
io non ci ho capito niente di quanti siamo, ditemi dove sto al tavolo che mi siedo e mangio Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Io me mett' da na part del trocco del purchett e te da chel'altra, va bon?
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio
Seraph Ha scritto:Io me mett' da na part del trocco del purchett e te da chel'altra, va bon?

fidati
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ragazzi fate foto mi raccomando....e non mangiate troppo!!..Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Salatissimo, stanotte mi sono alzato 4 volte per andare a bere e ancora mi sento la pancetta come se l'avessi presa ora col caffèlatte Smile Mrgreen

Ah, comunque...
Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino Frenk non ha finito il panino
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)