killer queen Ha scritto:errare e' umano, perseverare diabolico
Come non quotarti!
Orrenda, senza stile né grinta, una global car che dovrebbe piacere a tutti. Ma chi se la filerebbe se ci fosse Suzuki sul cofano?
IMHO non venderà quello che sperano in BMW, e la ///M è inimmaginabile con quest'estetica.
Se girate su internet ci sono i video del "making of" della Serie 5 GT.
beckervdo Ha scritto:Se girate su internet ci sono i video del "making of" della Serie 5 GT.
Parli di questo?
4 ragazzi si trovano a Las Vegas per disegnare un nuovo modello BMW, ma dopo un notte brava tra sesso gay, droga sintetica tagliata col pongo e rock scadente si risvegliano il mattino dopo coi disegni e un prototipo di quello che sarà il nuovo modello della casa di Monaco...
[quote=Zukunft]Orrenda, senza stile né grinta, una global car che dovrebbe piacere a tutti. Ma chi se la filerebbe se ci fosse Suzuki sul cofano?
QUOTE]
ma guarda che questo vale anche per tutte le serie X (x1 in testa), e se vogliamo dirla tutta anche per l attuale serie3 e pure la vecchia serie1 non e' che svetti, ehh...certo, ha dei lati assolutamente interessanti ed originali, ma nessuna bmw (forse ultima z4 ed f11 esclusa) fa battere il cuore a prima vista, come nel passato: se sulle auto sopracitate ci fosse stato il marchio skoda (e guardando il muso dell e90 non ci si va distanti) che avreste detto?
 .
Saro' un po' caustico, ma l ultima grande bmw e' stata la z4m, poi posso solo guardare indietro, personalmente (e ne sono fiero  )
killer queen Ha scritto:ma guarda che questo vale anche per tutte le serie X (x1 in testa), e se vogliamo dirla tutta anche per l attuale serie3 e pure la vecchia serie1 non e' che svetti, ehh...certo, ha dei lati assolutamente interessanti ed originali, ma nessuna bmw (forse ultima z4 ed f11 esclusa) fa battere il cuore a prima vista, come nel passato: se sulle auto sopracitate ci fosse stato il marchio skoda (e guardando il muso dell e90 non ci si va distanti) che avreste detto?
.
Saro' un po' caustico, ma l ultima grande bmw e' stata la z4m, poi posso solo guardare indietro, personalmente (e ne sono fiero )
Anche per lei non capisco come possa essere stata messa in produzione. I tratti distintivi BMW stanno pian piano venendo sepolti da una "bellezza (f11/f12)-bruttezza(X1, f20, 5gt)" che vada bene a tutti, senza il doppio rene non ci accorgeremmo nemmeno all'istante per strada di avere davanti una BMW.
l hanno messa in vendita e i fatti gli danno ragione: quella e la x3 mi sa che sono i due modelli che tengono su un sacco le vendite gia' claudicanti.
e mica scemi sono: auto sicuramente non curata in maniera maniacale nei particolari quindi che dovrebbe avere dei costi per la casa inferiori(vi piace il mio politichese?), che parte si da 35k euri circa ma che con 6/7 accessori raggiunge velocemente i 50....e che vende...
a chi vende?alla nuova clientela bmw, che non siamo noi. Per fortuna, aggiungo!
Io aspetto e spero tanto nella nuova serie3, avevo il timore fosse una copia in piccolo della 5, quindi auto bella ma che per linee troppo "classiche" perde un po' di carattere, vedendo questa ad oggi e' da pregare che i miei timori fossero fondati.
10 minuti fa davanti al mio ufficio e' passata una z4coupe 3.0si, e pur non essendo perfettamente riuscita ho pensato "vaa che bella, come mi piacerebbe"...oggi non farei pazzie per nessuna.
killer queen Ha scritto:[quote=Zukunft]Orrenda, senza stile né grinta, una global car che dovrebbe piacere a tutti. Ma chi se la filerebbe se ci fosse Suzuki sul cofano?
QUOTE]
ma guarda che questo vale anche per tutte le serie X (x1 in testa), e se vogliamo dirla tutta anche per l attuale serie3 e pure la vecchia serie1 non e' che svetti, ehh...certo, ha dei lati assolutamente interessanti ed originali, ma nessuna bmw (forse ultima z4 ed f11 esclusa) fa battere il cuore a prima vista, come nel passato: se sulle auto sopracitate ci fosse stato il marchio skoda (e guardando il muso dell e90 non ci si va distanti) che avreste detto?
.
Saro' un po' caustico, ma l ultima grande bmw e' stata la z4m, poi posso solo guardare indietro, personalmente (e ne sono fiero ) cattivone!
A me sinceramente le ultime BMW hanno dato emozioni che non avevo dai tempi della e34, sia la 5, che la 7 e la nuova 6 mi hanno intrigato da morire, peccato non potermele portare a casa...
la 6er se ad un primo momento mi è piaciuta ha perso appeal molto velocemente, troppo grossa, pesante troppo troppa insomma ... la sette mi fa impazzire, riuscitissima finalmente, la cinque non so, la f11 mi piace molto, la berlina farei fatica a girarmi a guardarla
|