Juventus club bmwdrivers
Mi sa tanto che la pensiamo tutti allo stesso modo su conte!!
  Cita messaggio
Ha sicuramente personalità e idee di gioco interessanti, anzi, secondo simulazioni fatte con un software il su 4-2-4 sembrerebbe essere il sistema più efficiente.

A preoccuparmi per ora è la dirigenza.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Conte non l ho mai sopportato, ma e' uno coi coglioni, uno scomodo ma con le palle, diamogliene atto. e per me e' il miglior allenatore che la giuve potesse prender oggi. naturalmente il migliore da quando con enorme idiozia (e ampiamente aizzati dalla piazza e dal topolino tuttosport) han cacciato Ranieri, grande mister anche se e' l eterno secondo)
  Cita messaggio
ahahahahahahahahah Iaquinta già infortunato Big Grin Big Grin Big Grin

http://www.corrieredellosport.it/calcio/...+20+giorni
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:ahahahahahahahahah Iaquinta già infortunato Big Grin Big Grin Big Grin

http://www.corrieredellosport.it/calcio/...+20+giorni

[Immagine: zappa.jpg]
  Cita messaggio
Il discorso è che la juve deve decidere se essere Juventus oppure una squadra da 4° posto quando va bene ..
Mio padre ricroda ancora quando Gianni regalava gioielli come Michelle Platinì alla sua amata squadra ... oggi sembra che si tiri costantemente a campare ... allenatori medi presi a sconto, giocatori idem (non si può sempre pensare che noi tanto si ha Del Piero)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Il discorso è che la juve deve decidere se essere Juventus oppure una squadra da 4° posto quando va bene ..
Mio padre ricroda ancora quando Gianni regalava gioielli come Michel Platini alla sua amata squadra ... oggi sembra che si tiri costantemente a campare ... allenatori medi presi a sconto, giocatori idem (non si può sempre pensare che noi tanto si ha Del Piero)

pagato 200 milioni di lire italiane nell'estate del 1982
scartato dall'Inter perchè "tanto è rotto"
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:pagato 200 milioni di lire italiane nell'estate del 1982
scartato dall'Inter perchè "tanto è rotto"
Big Grin

Anche davids era dato per rotto dal Milan se non ricordo male,ma erano cmq altri tempi
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)