Ecco la mia 21enne!!
pure le 235 17 sono esagerate su un 2000....
io appoggio il cruel pensiero, le 235 sono perfette su un 8 ma con il 9 ci vuole qualcosa di piu!
sulla m sono messo esattamente al contrario, ho le 255 sul cerchio da 8 e mi fanno cagare Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vista oggi! Bellissima con i nuovi cerchi e le nuove gomme!

Bravo Patrick

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:pure le 235 17 sono esagerate su un 2000....
io appoggio il cruel pensiero, le 235 sono perfette su un 8 ma con il 9 ci vuole qualcosa di piu!
sulla m sono messo esattamente al contrario, ho le 255 sul cerchio da 8 e mi fanno cagare Sad

Si alla fine ho dato ascolto a Carlo Cruel! Big Grin
Ho preso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 nelle misure 235/45/17 all'anteriore e 255/40/17 al posteriore,codice velocità Y. Silenziosissime anche con tutti e 4 i vetri giù e davvero confortevoli! I cerchi da 15 con le termiche erano pesantissimi rispetto ai BBS e come prestazioni mi pare di aver perso pochissimo! Farò un test più avanti magari! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Comunque adesso è così,per coloro che non l'hanno ancora vista su Facebook!

[Immagine: 20150825_165824.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
veramente bella! Smile
  Cita messaggio
Oggi mi è capitata una cosa carina con la E34!
Dato che ero stato al mare,tornando a casa mi sono fermato a lavarla,poi sono andato a prendere un caffè al bar!
Sedute fuori c'erano una mamma con una sua amica che prendevano una cosa da bere,ed un bimbo piccolo di 4-5 anni,suo figlio!
Il bimbo scappa di mano alla mamma e inizia a guardare la macchina,lucida,emozionato!ci gira intorno,la tocca,la accarezza! La mamma va a prenderlo ma il bimbo non vuole,io con lo sguardo le faccio capire che può lasciarlo giocare,sto prendendo il caffè,non ho certo fretta!
Finito il caffè io esco,la mamma prende in braccio il bimbo e mi ringrazia,con un sorrisone!
Beh...mi sono emozionato anch'io come quel bimbo!
Non so se un'auto nuova può trasmettere quelle emozioni...per me no...
Magari ho creato un nuovo E34ista!la forza dell'imprinting...chissà! Big Grin
Son belle cose!♡
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che carino, sicuramente piccolo ma con buon gusto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
[Immagine: P_20161101_120746_01.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)