Nuovo Differenziale Attivo ///M
killer queen Ha scritto:il fatto e' proprio questo, c'e' chi dice che l 1m ce l ha meccanico, chi dice che ha l edl....addirittura all interno della conce bmw :S, da quel che mi raccontano...e mi pare ci fosse pure un po' di confusione a riguardo durante la pistata di presentazione, non ricordo se sul topic di Albano o nell altro..o ricordo male?
Ho provato a cercare MOLTO VELOCEMENTE sulla rete qualche info specifica da bmw ma non l ho trovata, cerchero' meglio.

Luca,confermo quanto detto nel topic della prova a Monza:
LA 1 M e' dotata dello stesso differenziale autobloccante MECCANICO della E92,della Z4M,della M3 E46,della M5 E60....Wink
P.sConfusedpesso i venditori di auto potrebbero vendere anche frigoriferi,che per loro sarebbe la stessa cosaBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
per fortuna...cmq non sono l unico ad avere sto dubbio, anche un eminenza del forum ieri mi aveva esternato le stesse perplessita' Wink...
imho mettere un edl sulla 1m sarebbe (stato) un autogol clamoroso.

per i venditori: l ultima volta che ho provato un 320d (per un amico, che poi l ha presa, e91, usata) un paio di mesi fa questo mi fa "senta come tira, mi creda sono 20 anni che fo' questo lavoro e questa va piu' di ogni altra auto che abbia mai provato"
io, seduto al posto di guida, lo guardo dallo specchietto retrovisore, e gli faccio candidamente "ma allora in tanti anni ha provato solo fiat punto e golf 1,6??"
  Cita messaggio
Un pò in stile Ferrari quindi, mah, io sono dell'idea di Bat, meglio un bell'autobloccante classico imho...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)