Proposta Raduno Brescia 2 giorni
seul4 Ha scritto:domani io Siluro e Piko ci si trova e si butta giù la scaletta definitiva raduno e siamo già d'accordo con Simone che ne parliamo con lui o al pranzo fine anno o forse anche prima Wink

Preparatevi un bel programmino che ne parliamo proprio all'assemblea. Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Preparatevi un bel programmino che ne parliamo proprio all'assemblea. Smile Mrgreen

Azzzzz interrogati come a squola!!!! :neutral_doh:....e nn lo so mica se mi ricordo più come si fa! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Azzzzz interrogati come a squola!!!! :neutral_doh:....e nn lo so mica se mi ricordo più come si fa! Big GrinBig GrinBig Grin

Pikoooooooooo!!!!!!!!!!! subito dietro la lavagna altro che interrogato Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sul fatto ke si facciano le cose con largo anticipo io nn lo vedo come un problema...anzi da largo modo a chi interessato di poter organizzarsi di tutto punto!...+ ke altro è la questione interesse ke va solleticata x bene (o almeno così vedo dal mio punto di vista)...cmq ne parliamo x bene domani! Smile Mrgreen

per troppo "largo anticipo" intendevo proprio questo...comunque domani ne parliamo...

per eventi vicini credo che 6 mesi di anticipo siano più che sufficienti...in caso sarà qualcun altro che lo metterà vicino a questo...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Basta che se magna, se beve e se sco..........
Ops!!!!!
Dai ragazzi siete grandi!!!!!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Pikoooooooooo!!!!!!!!!!! subito dietro la lavagna altro che interrogato Smile Mrgreen

....Ah ke bei tempi! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:per troppo "largo anticipo" intendevo proprio questo...comunque domani ne parliamo...

per eventi vicini credo che 6 mesi di anticipo siano più che sufficienti...in caso sarà qualcun altro che lo metterà vicino a questo...Wink

quotone Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Dai dai.......io Ci sono......X1........segnami già dami........Big Grin Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Dai dai.......io Ci sono......X1........segnami già dami........Big Grin Big Grin Big Grin

hahahahah grande Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Dai dai.......io Ci sono......X1........segnami già dami........Big Grin Big Grin Big Grin

Pensa ke nn avevo letto la X come per...e credevo avessi cambiato auto...la X1 appunto! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)