25-06-2011, 11:52
killer queen Ha scritto:fondo di magazzino, magari poi sequestrato per fallimento o simile, oppure dimenticata in fondo a qualche garage di qualche conce, prima per un anno, poi per due tre quattro, fino a divenire un peso.
ti posso dire che a 6 mesi fa (e penso ci sinao ancora) una conce aveva ancora delle e46 km0...e un altra, per certo, ne aveva ancora una da targare
.
idem per la vecchia z4, un utente dell altro forum e' venuto a prendersi dalle mie parti una 3.0si (mi pare addirittura quest anno!!!)da targare, se non erro, con sconto sostanzioso (anche se imho si doveva chiedere di piu'.
infine gira ancora qualche z4mcoupekm0, e pochi mesi fa (uno o due) sulla rete ne era comparsa una ancora da targare.
A bergamo un concessionario ha due corolla nuove del 1991 Gt1 1.6.. Voleva 7000 cadauna 1 anno fà..:

...e un altra, per certo, ne aveva ancora una da targare
.
![[Immagine: zampa.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/_Wjcmhdgqwb0/RyUVNptW1BI/AAAAAAAAATY/rmBkCk79ppw/s320/zampa.jpg)