318e36automatica km0!!!!5900euri
killer queen Ha scritto:fondo di magazzino, magari poi sequestrato per fallimento o simile, oppure dimenticata in fondo a qualche garage di qualche conce, prima per un anno, poi per due tre quattro, fino a divenire un peso.
ti posso dire che a 6 mesi fa (e penso ci sinao ancora) una conce aveva ancora delle e46 km0 Wink...e un altra, per certo, ne aveva ancora una da targare Smile.
idem per la vecchia z4, un utente dell altro forum e' venuto a prendersi dalle mie parti una 3.0si (mi pare addirittura quest anno!!!)da targare, se non erro, con sconto sostanzioso (anche se imho si doveva chiedere di piu' Wink.
infine gira ancora qualche z4mcoupekm0, e pochi mesi fa (uno o due) sulla rete ne era comparsa una ancora da targare.

A bergamo un concessionario ha due corolla nuove del 1991 Gt1 1.6.. Voleva 7000€ cadauna 1 anno fà..:

[Immagine: 59360893.jpg]
  Cita messaggio
1500 glieli dareiWink
  Cita messaggio
per tutte e due
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
voi ridete...ma ho passato il link a mio zio...
il 318 di suo suocero ha sfondato i 350.000km...e inizia a dar rogne...vuole spender poco per qualcosa di semi eterno....
direi che trattando sul prezzo sarebbe a posto...
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
occhio a tutta la roba che bisogna cambiare. Con gli anni le tubazione guarnizioni e varia roba in gomma di sicuro si sono rovinate anche senza usarla.
Trasferimenti Veloci srl
  Cita messaggio
sopratuto senza usarla
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:gas+ antifurto postmontato=pressa.

Le tue risposte sono sempre un capolavoroWink..in fondo 6 a tuo modo un artistaBig Grin
Z3maniaaaaaa!!
  Cita messaggio
Z3Gnappo Ha scritto:Le tue risposte sono sempre un capolavoroWink..in fondo 6 a tuo modo un artistaBig Grin

Ungaretti is nothing

[Immagine: zampa.jpg]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Davide Ha scritto:occhio a tutta la roba che bisogna cambiare. Con gli anni le tubazione guarnizioni e varia roba in gomma di sicuro si sono rovinate anche senza usarla.

certo...ma penso che un meccanico con 3 bmw la possa sistemare al buio e con una mano legata Wink
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
quello si, ma il meccanico i pezzi non li crea, li deve pur comprare anche lui
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)