Spettro Ha scritto:f10 la più bella ... la e39 secondo me ha standard elevati ancora al giorno d'oggi
l altro sabato ci ho fatto circa 200km, di cui 100 da guidatore, sulla solita 528 del 99 con 185k km, gasata...inizialmente al volante la sentivo un filo pesante, impacciata (perche' ultimamente ho guidato solo auto piu' piccoline, o sportive, o leggere), dopo qualche km ho cominciato a buttarla con vivacita' tra le curve delle strade montane attorno tolmezzo, con asfalto bagnato, e dove la mettevo stava, mai una volta l asc che lampeggiasse, mai un minimo appiglio di indecisione. non ho fatto il jean alesi dei poveri, ma ci sono andato alquanto allegro. Alla fine del viaggio ero talmente a mio agio che mi sembrava di averla guidata per un mese, e mi sono rammaricato di dover tornare le chiavi al legittimo proprietario

stupefancente ancor oggi la bonta'ì del progetto, stupefacente ancora la linea (l unica cosa invecchiata troppo e' il musone delle prerest), stupefacente quanto ancor oggi si possa dimostrare moderna, valida.
confort interno elevato (tanto), assorbimento ottimo (e questa ha assetto mtech e 17 con su le potenza, che han spalla dura), interni che ti mettono ancor oggi a proprio agio.
un auto intramontabile.