[video]: 1 M Coupè in derapata continua
Appunto...Wink
  Cita messaggio
Che bello sarebbe riuscire a fare questi numeri in piena sicurezza! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Big Grin

[video=youtube;4Ww0M2hLixE]http://www.youtube.com/watch?v=4Ww0M2hLixE[/video]

Si per carità sicuramente sarà pure più bravo di quell'altro, ma macchina nuova da 50mila euro, sul bagnato e pure su strada con tanto di alberelli simpatici che ti guardano oltre alla bravura servono 2 cojoni così!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Albanone tien duro 6 mesi e poi lascia ad altri il bagno de sangueeeeee Big Grin...
Intanto magari comprati una m3 e46 per far allenamento Big Grin (poi gliela giri a samuele)

o a meSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Si per carità sicuramente sarà pure più bravo di quell'altro, ma macchina nuova da 50mila euro, sul bagnato e pure su strada con tanto di alberelli simpatici che ti guardano oltre alla bravura servono 2 cojoni così!

Non credere, Giacomo...voglio dire, si acquista un'abilità ed una precisione tale che è come, per noi, andare in bici senza mani.
Penso che Amerigo possa tranquillamente confermarlo Wink
  Cita messaggio
e be brava mamma bmw e bravo pure il tipo.....
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Non credere, Giacomo...voglio dire, si acquista un'abilità ed una precisione tale che è come, per noi, andare in bici senza mani.
Penso che Amerigo possa tranquillamente confermarlo Wink
[COLOR="purple"]
Intanto confermo io la naturalezza nella pratica del drift per Amerigo, penso che potrebbe benissimo fare quello che vedete nel video e senza consumare gomme per via del bagnato Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Intanto confermo io la naturalezza nella pratica del drift per Amerigo, penso che potrebbe benissimo fare quello che vedete nel video e senza consumare gomme per via del bagnato Big Grin[/COLOR]

Te lo confermo io, per me guidare come ad esempio Amerigo in quel video è la normalità, lo fai ridendo e chiaccherando col passeggero, e poi non è nemmeno in twindrift, che secondo me è la cosa più bella del drifting, soprattutto se fatto in più di due auto Smile Mrgreen

Quindi fare traversi con quella coppia e cv sul bagnato non è di sicuro impossibile, ciò non toglie che sia bravo e fluido quello alla guida dell 1M Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)