Si per carità sicuramente sarà pure più bravo di quell'altro, ma macchina nuova da 50mila euro, sul bagnato e pure su strada con tanto di alberelli simpatici che ti guardano oltre alla bravura servono 2 cojoni così!
killer queen Ha scritto:Albanone tien duro 6 mesi e poi lascia ad altri il bagno de sangueeeeee ... Intanto magari comprati una m3 e46 per far allenamento (poi gliela giri a samuele)
o a meurprised_drool:urprised_drool:urprised_drool:
Jacky Ha scritto:Si per carità sicuramente sarà pure più bravo di quell'altro, ma macchina nuova da 50mila euro, sul bagnato e pure su strada con tanto di alberelli simpatici che ti guardano oltre alla bravura servono 2 cojoni così!
Non credere, Giacomo...voglio dire, si acquista un'abilità ed una precisione tale che è come, per noi, andare in bici senza mani.
Penso che Amerigo possa tranquillamente confermarlo
Nivola Ha scritto:Non credere, Giacomo...voglio dire, si acquista un'abilità ed una precisione tale che è come, per noi, andare in bici senza mani.
Penso che Amerigo possa tranquillamente confermarlo
[COLOR="purple"]
Intanto confermo io la naturalezza nella pratica del drift per Amerigo, penso che potrebbe benissimo fare quello che vedete nel video e senza consumare gomme per via del bagnato [/COLOR]
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Intanto confermo io la naturalezza nella pratica del drift per Amerigo, penso che potrebbe benissimo fare quello che vedete nel video e senza consumare gomme per via del bagnato [/COLOR]
Te lo confermo io, per me guidare come ad esempio Amerigo in quel video è la normalità, lo fai ridendo e chiaccherando col passeggero, e poi non è nemmeno in twindrift, che secondo me è la cosa più bella del drifting, soprattutto se fatto in più di due auto
Quindi fare traversi con quella coppia e cv sul bagnato non è di sicuro impossibile, ciò non toglie che sia bravo e fluido quello alla guida dell 1M