[video=youtube;io4obwMWorU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=io4obwMWorU[/video]
Eh tempi duri anche per lei con il superbollo e la Blusuper a 1.7 al litro (questo motore VUOLE solo 100 ottani).......
Penso fatichera' come la Serie 6 e nei conce non ne vedremo tsnte
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh, qualcuno per cui 20.000 all'anno non sono un problema c'è sempre.
Adesso per noi comuni mortali costi simili sono proibitivi, ma per uno che prende 30.000 € al mese direi di no
Infatti redditometro in vista......
Quest'auto paghera' 3000 euro di bollo oltre alla svalutazione che tutte le M hanno dopo i primi 2 anni....
Tempi duri per le super berline M, S e company dove il mercato era sopratutto fra "comuni mortali"
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]