mi presento...
seul4 Ha scritto:be la 997 se poi rs ti ricordi come le guardavo su la Smile quasi come gli e30 Smile Mrgreen

su dove? comunque ora dovrebbe uscire su elaborare....anche se 90% l'ho venduta
ah per la precisione è una 996 tech art gt street trasformata in 997 con carrozzeria completa in carbonio, questo è il video fatto da tech art, l'esemplare è proprio questo targato bb y 996 in germania c'è scritto nel libretto:

http://www.youtube.com/watch?v=xKGYfIljIGA
  Cita messaggio
Ring Smile
  Cita messaggio
comunque se qualcuno mi può spiegare come devo fare per iscrivermi al riva ne sarei grato
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Ring Smile

ah pensavo avessi visto proprio questa
  Cita messaggio
è no no la su una scarica di 997 diventavo matto a vederli mi piacciono fess anzi per me la 997rs è la Macchina per la pista Smile Mrgreen
  Cita messaggio
[Immagine: gajardo.jpg]
non è bmw però in attesa di una M1 vera ci può stare Wink
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:comunque se qualcuno mi può spiegare come devo fare per iscrivermi al riva ne sarei grato
[COLOR="purple"]
La fruizione delle tariffe RIVA avviene tramite segnalazione di Club/Associazione affiliata, e il BMW Drivers Club Italia è affiliato al RIVA, quindi fa la segnalazione per i propri Soci[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è no no la su una scarica di 997 diventavo matto a vederli mi piacciono fess anzi per me la 997rs è la Macchina per la pista Smile Mrgreen

a me non piace tantissimo rispetto a bmw e lamborghini le preferisco
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
La fruizione delle tariffe RIVA avviene tramite segnalazione di Club/Associazione affiliata, e il BMW Drivers Club Italia è affiliato al RIVA, quindi fa la segnalazione per i propri Soci[/COLOR]

quindi si deve essere soci ordinari o è sufficiente essere simpatizzanti?

in ogni caso posso richiedere un preventivo riva senza essere ancora socio per capire se conviene?

grazie
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
comunque un anno ti ho visto a rimini con la z3 Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)