M3 csl
seul4 Ha scritto:per la pista è il TOP

Top del piattume... anche se meglio pistare questa bruttura che una figa davvero
  Cita messaggio
Siamo su quei prezzi considerando l'impianto frenante (comunque non al top).
Cerchi orribondi (odio la roba non originale) e macchina sicuramente molto stancata in pista
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Top del piattume... anche se meglio pistare questa bruttura che una figa davvero

era più na battuta Wink

cmq la si prende tirandola giù di prezzo la si svuota per bene, impianto frenante non sarà il top ma meglio dell'originale poco ma sicuro, credendo alla preparazione motore, be hai un bel mostriciattolo, sarà brutto ma quando svernici i V8 è goduria Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Siamo su quei prezzi considerando l'impianto frenante (comunque non al top).
Cerchi orribondi (odio la roba non originale) e macchina sicuramente molto stancata in pista

Cerchi orribondi?....veramente sono come i miei! >Sad.....Tongue

Io il concetto della macchina "stancata" in pista lo devo ancora capire pienamente. :neutral_think:....:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:non scriverei CSL se non lo e' in origine.

Esatto...su questo pienamente d'accordo! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per me tutto ciò che non è "suo" su di una macchina sta male, cerchi bellissimi in vetrina, ma sulla macchina mi sanno troppo di posticcio Sad
Macchina stanca sta per macchina sfruttata quindi consumata.
Un giunto elastico in strada ti dura 150.000 se la macchina la usi spesso in pista in S6 ti dura la metà, stessa cosa per quanto riguarda la meccanica interna
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Per me tutto ciò che non è "suo" su di una macchina sta male, cerchi bellissimi in vetrina, ma sulla macchina mi sanno troppo di posticcio Sad
Macchina stanca sta per macchina sfruttata quindi consumata.
Un giunto elastico in strada ti dura 150.000 se la macchina la usi spesso in pista in S6 ti dura la metà, stessa cosa per quanto riguarda la meccanica interna

Tutto sta a capire come è stata seguita la manutenzione. Smile Mrgreen

Io nn faccio mistero di utilizzare le mie auto anke in pista ma a ciò fa da contrappeso una manutenzione seguita e certosina...x esempio il 320 è a quota 165000 km e di pistate ne ha fatte (tra cui 3 anni di Ring) ma appunto curandolo va ancora ke è un piacere...ho provato auto solo stradali con chilometraggio simile e le ho trovate ben + sfruttate. Wink

Oz e posticcio sono due parole ke proprio nn van d'accordo! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
certo, anche le macchine di Bat sono orologi, ma quanti appassionati veri ci sono?
  Cita messaggio
Bello scrivere CSL...
...quando di CSL non c'è neppure una vite! Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:secondo me questo è un M3 SMG CS lo a un mio amico di milano a qualche componente del csl, magari sbaglio nè......d'accordo per il tetto Wink

Non è un CS perchè questa è un 2002 l'allestimento CS o Competition Package, visto che la M3 CS è stata venduta con questo nome solo sul mercato UK, era disponibile solo per le ultime M3 E46 dopo la fine prosuzione della CSL, cioè 2005,2006... Wink

Ah il tetto è pellicolato, fosse carbonio vero al 99% sarebbe lucido a meno che gli abbiano fatto appositamente una verniciatura con trasparente opaco Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)