X1 forum
ho visto che hai già postato la cosa altrove: non fare doppioni Big Grin

visto che hai la garanzia, la risposta è già bella che data: vai dal venditore che ti ha dato questa garanzia e fattela controllare Wink
a naso mi viene in mente o qualche cuscinetto che fa rumore o hai qualcosa al differenziale. Ma dic erto, farla mettere sul ponte da un meccanico è la strada giusta. Facci sapere!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ho visto che hai già postato la cosa altrove: non fare doppioni Big Grin

visto che hai la garanzia, la risposta è già bella che data: vai dal venditore che ti ha dato questa garanzia e fattela controllare Wink
a naso mi viene in mente o qualche cuscinetto che fa rumore o hai qualcosa al differenziale. Ma dic erto, farla mettere sul ponte da un meccanico è la strada giusta. Facci sapere!

Grazie e scusate se ho fatto doppioni ma son novello, faro sicuramente cosi sul Ponte Smile e un giretto con il meccanico :neutral_think: e poi vedremo, intanto grazie Wink poi vi faro sapere.
  Cita messaggio
Ciao a tutti. Dopo moltissimo tempo torno a scrivere anche qui....Tra lavoro, famiglia (bimbo) ecc ho avuto pochissimo tempo.

Intanto volevo avvisarvi che ho sostituito a malincuore la mia F20 con una nuova fiammante F48....ecco le foto:

[url=[Immagine: IMG_2275.jpg]][Immagine: IMG_2275.jpg][/URL]

[url=[Immagine: IMG_2278.jpg]][Immagine: IMG_2278.jpg][/URL]

[url=[Immagine: IMG_2279.jpg]][Immagine: IMG_2279.jpg][/URL]

[url=[Immagine: IMG_2280.jpg]][Immagine: IMG_2280.jpg][/URL]
  Cita messaggio
Sport?

Belli i cerchi Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sport?

Belli i cerchi Big Grin

Si versione sport Xdrive.
Di optional manca solo: iI tetto, sedili in pelle, volante MSport (a breve arriva), ed il DAP. Putroppo ho sforato il budget e mi son dovuto fermare. Big Grin
  Cita messaggio
Sospensioni? Normali o attive?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sospensioni? Normali o attive?

Attive Wink

Sinceramente rimpiango solo il tetto ma non sono riuscito a trattare di più e a malincuore l'ho tolto...
  Cita messaggio
Azz.... io ho il tetto e rimpiango le sospensioni Sad
simone72
  Cita messaggio
Bel mezzo! Ma ... quella banda grigia sulla portiera? No eh! [emoji6]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Bel mezzo! Ma ... quella banda grigia sulla portiera? No eh! [emoji6]

No no tranquillo era in preparazione lì Big Grin Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)