M3, riportarla stradale o lasciarla da pista?
Si, rimetti la M3 stradale
87.50%
14
No, tieni la M3 uso pista
12.50%
2
16 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

M3, la tengo da pista o la rimetto stradale?
docmobile Ha scritto:Meccanicamente parlando sono di una incompetenza totale,per cui non ho idea di come si possa ovviare al problema della rimozione del roll,ti dico invece che la possibilità di muoverti per strada con la macchina senza carrello apre tutta una serie di opzioni molto divertenti,tra cui i track-day dove è obbligatoria assicurazione in regola per girare , raduni e ritrovi tra appasionati,non ultimo la possibilità di prendere la tua macchina una serata di giugno e spararti via una "2 ore" in totale solitaria su e giù per i tornanti dell'appennino fino a notte fonda....Smile Mrgreen
Poi ,per correre noleggi,magari con una formula "tutto compreso" così qualunque cosa accada hai le spalle coperte...Wink

Condivido pienamente il consiglio! Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
docmobile Ha scritto:Meccanicamente parlando sono di una incompetenza totale,per cui non ho idea di come si possa ovviare al problema della rimozione del roll,ti dico invece che la possibilità di muoverti per strada con la macchina senza carrello apre tutta una serie di opzioni molto divertenti,tra cui i track-day dove è obbligatoria assicurazione in regola per girare , raduni e ritrovi tra appasionati,non ultimo la possibilità di prendere la tua macchina una serata di giugno e spararti via una "2 ore" in totale solitaria su e giù per i tornanti dell'appennino fino a notte fonda....Smile Mrgreen
Poi ,per correre noleggi,magari con una formula "tutto compreso" così qualunque cosa accada hai le spalle coperte...Wink

Sisi, lo so bene, prima avevo una STI stradale, e infatti ormai mi manca questo Smile
  Cita messaggio
fai di tutto per omologare la gabbia.
2 piccioni con una fava.

eeheheheh

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
mah, io demolirei per espatrio e me la porterei in giro con il carrello........

di e36 in giro c'è pieno il mondo e se ti vuoi fare una m3 stradale, spendi meno che rimettere a posto quella
  Cita messaggio
il rollbar saldato ai duomi puoi o tagliarlo e levigarlo col flex, oppure puoi usarlo per sfruttare qualche pezzo per creare un rinforzo strutturale che non fa male, diciamo qualcosa di un po piu efficace di una barra duomi
  Cita messaggio
Intanto ieri sono andato a prenderla da Marco che mi ha revisionato il Vanos e la differenza si sente tutta, sembra quasi di aver montato un volano alleggerito come sensazione! Big Grin
  Cita messaggio
Ecco l'oring di scarico, il più brutto
[Immagine: img0124qi.jpg]
  Cita messaggio
Ecco il "cappello" Motorsport bello pulito
[Immagine: img0136yk.jpg]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Vista la rarita' del mezzo, meriterebbe di essere "salvata" Wink

quoto, la bella deve viaggiare anche per strada............
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)