Eccomi qua!!
Xpower Ha scritto:letto tutto. quando avrò ideee posterò qualcosa. grazie per la segnalazione
Letto anche io ^_^
[SIGPIC][Immagine: sigpic449_20.gif][/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
Devilsnake360 Ha scritto:e no io nei parcheggi sono un maestro non mi serve il park assist Big Grin, invece il tettuccio apribile non mi piace Big Grin

Xpower Ha scritto:si a torino non piove mai quasi tutte le auto sono senza tetto Big Grin

Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin
Nonso se servirà a molto ma volevo chiedere , mio parere nella gamma bmw, perchè non scrivete X1-X3-X5-X6 , al posto di xdrive ???
perchè leggere solo la scritta xdrive uno pensa che si riferisca solo alla gamma con trazione integrale, ovvio e un mio parere Smile
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
Xpower Ha scritto:we grazie grazie... tutti tutti? aspè vado a prenderli l'ordine altrimenti me ne dimentico qualcuno di sicuro!!

ecco fatto :

versione Futura
colore mineral white
interni in pelle nevada nera
servotronic
cerchi in lega 18" pneumatici misti disegno 322
perfoormance control
volente in pelle con paddles
antifurto
telecomando universale integrato nel retrovisore
telecamera posteriore
barre portatutto sul tetto in alluminio satinato
pacchetto xline
tetto panoramico apribile
retrovisori ababboaglianti e ripiegabili elettricamente
sedili anteriori sportivi
supporto lombare
allestimento portaoggetti
sedili anteriori riscaldabili
modnature in alluminio levigato
sensore pioggia e acc. automatica fari
navigatore BMW prof.
bmw assist
bmw online
voice control
interfaccia bluetoot per servii telematci
sistema di altoparlanti hi fi surround Harman/Kardon
BMW teleservice
interfaccia usb x iPod
adattatore smartphone per connesione telefono e lettore musicale
bmp APPs
xeno
pacchetto luci
cruise control
comandi al volante
tetto interno swarz
PDC ant + post

dovrebbero esserci tutti Confused

caspita complimenti,
ma non hai tralasciato nulla te!
ti sarà costata come una x5 Smile Mrgreen
comunque complimenti perchè credo non c'è ne siano in giro di acessoriate come la tua,davvero ben fatta,l'unica cosa per i miei gusti i cerchi troppo grandi ed il colore che proprio non mi va giù Confusedad_wall: il perlato di altre case è tutta un'altra cosa Tongue
ma che è sta roba?
telecomando universale integrato nel retrovisore?
io credo di optare per i cerchi da 17 altrimenti ho paura si perda in confort visto che i 18 sono anche R.F,che diciamocelo,fanno schifo!
te sei soddisfatto dell'acquisto?
non ti sei pentito di aver speso "una follia",con gli stessi soldi avresti comprato auto di categoria superiore,che mi dici?
ripeteresti l'acquisto o opteresti per altro,tipo X3 ad esempio?
ciau!Smile
  Cita messaggio
rosco Ha scritto:caspita complimenti,
comunque complimenti perchè credo non c'è ne siano in giro di acessoriate come la tua,davvero ben fatta,l'unica cosa per i miei gusti i cerchi troppo grandi ed il colore che proprio non mi va giù Confusedad_wall: il perlato di altre case è tutta un'altra cosa Tongue
ma che è sta roba?
io credo di optare per i cerchi da 17 altrimenti ho paura si perda in confort visto che i 18 sono anche R.F,che diciamocelo,fanno schifo!
non ti sei pentito di aver speso "una follia",con gli stessi soldi avresti comprato auto di categoria superiore,che mi dici?
ciau!Smile
Lui pentito ?? no no addirittura la sogna anche di notte fabio Big Grin
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
Devilsnake360 Ha scritto:Lui pentito ?? no no addirittura la sogna anche di notte fabio Big Grin

morbosa questa cosa
  Cita messaggio
non c'e' nulla di strano, io guido la mia m3 con i guanti....lo strano e' che sia morboso per una x1, ma il mondo e' bello perche' e' vario Big Grin.
  Cita messaggio
Complimenti per il mezzo e benvenuto !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:non c'e' nulla di strano, io guido la mia m3 con i guanti....lo strano e' che sia morboso per una x1, ma il mondo e' bello perche' e' vario :d.

=d =d
  Cita messaggio
rosco Ha scritto:caspita complimenti,

mi sono impegnato per nn tralasciare nulla Smile

:neutral_think: si una x5 base senza volante credo che l'avrei potuta comprare Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]
grazie. cmq strana qst cosa, tutti quelli che l'han visto e io per primo penso che sia un colore fantastico :neutral_think:[/COLOR]

ma che è sta roba?

guarda l'unico accessorio che mi pento di aver messo! ancora nn son ruscito a farlo funzionare. in teoria son 3 tasti programmabili per cancelli /garage di modo da eliminare un paio di telecomandi in auto. sto ancora aspettando la codifica x l'italia. un casotto Sad

purtroppo è l'unico cerchio che mi piaceva, sul bianco sta molto bene. per me non è troppo rigida, vengo da una serie1 con cerchi da 17 r.f. e mi sento in salotto a confronto ;-)

soddisfattissimissimo Smile Mrgreen

assolutamente no. godo come un riccio per ogni singolo accessorio montato. apro e chiudo il tetto 2/3 volte al giorno. Mi ascolto la musica e apprezzo quotidianamente gli ottimi i acuti e la "spazialità" del suono dell' H/K, finalmente poi una bmw dei pratici portaoggetti..!! favolose le lucine sotto le portiere, gli danno un tocco chic, figosa la telecamera, navigatore con display fantastico che fa vedere le mappe in 3d, ottimo bluetooth audio con il telefonino, comodissimi e contenitivi i sedili, insomma potrei andare avanti per tutti (tranne il telecomando) ad elogiarti pregi e comodità dei vari optional.

ciau!Smile

assolutamente ripeterei l'aquisto. Un mezzo di categoria superiore non mi serve, perchè la x1 è fin troppo grande, a parte che nel garage è proprio il massimo che ci stava, trovo che i passeggeri posteriori abbiano una spazio più che abbondante per le gambe e tutto il resto. La linea della x3 non mi fa impazzire, tra l'altro. L'unica cosa che m'ha fatto pensare è che proprio mentre uscivo dalla concessioanria e avevo firmato, ho visto esposta una serie 5 berlina, che per me è la più bella berlina oggi circolante, e cosata 1000 euro in meno della mia x1 :O. Era di un colore bellissimo il sophistogray che è un canna di fucile e aveva navigatore e interni in pelle color biscotto. era bellissima. ma a 31 anni una seria 5 fa troppo cùmmenda xD. me la prenderò quando sarò più signore. L'x1 è giovane, dinamica, insomma è l'auto giusta x me!!
The power is in the [SIZE="4"]X[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)