E' morto Georg Plasa
Granz Ha scritto:Faggioli parlava che lui toccava i 235 km/h poco prima di quel punto; credo che Plasa non andasse molto meno

be un botto a 235 c'è poco da fare SadSadSad

poi purtroppo gli errori chiunque li fa, ma come già scritto Plasa è morto facendo quello che amava fare......
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be un botto a 235 c'è poco da fare SadSadSad

poi purtroppo gli errori chiunque li fa, ma come già scritto Plasa è morto facendo quello che amava fare......
beh parlava del tratto prima, sicuramente l'incidente è successo a velocità più basse (altrimenti sarebbe rimasto ben meno della macchina), era per dare l'idea
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:beh parlava del tratto prima, sicuramente l'incidente è successo a velocità più basse (altrimenti sarebbe rimasto ben meno della macchina), era per dare l'idea

si si ok be cmq velocità alte Sad
  Cita messaggio
un'auto settata in quella maniera certo non fa intendere che sia un mezzo da passeggio!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:beh parlava del tratto prima, sicuramente l'incidente è successo a velocità più basse (altrimenti sarebbe rimasto ben meno della macchina), era per dare l'idea

dai video sembra che la scalata quinta terza che si faceva in quel punto prima di entrare in curva non venga percepita, e dicono che anche la frenata non e' "disperata" come ci si sarebbe aspettati. non ci sono i segni sull asfalto che si aspettavano.
quindi o pensano ad un leggero malore, oppure ad un errore grave del pilota.
disgrazie che capitano.
scioccante pensare che abbia spezzato le cinture..si parla di un impatto a oltre 200 all ora.
  Cita messaggio
...Ci sono in giro dei video? Sai dove per caso?

...Infatti nella foto in cui si vede il pilota riverso in avanti mi son chiesto le cinture dove fossero..... Addirittura spezzate... Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Ci sono in giro dei video? Sai dove per caso?

...Infatti nella foto in cui si vede il pilota riverso in avanti mi son chiesto le cinture dove fossero..... Addirittura spezzate... Sad

E' scritto tutto nell'articolo postato nel post iniziale.
Cmq è accaduto alla Coppa Carotti, la cronoscalata internazionale del Monte Terminillo a Rieti.
Cirture pare proprio spezzate, video per fortuna pare non ancora diffusi.
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Ci sono in giro dei video? Sai dove per caso?

I video dovrebbero essere tutti requisiti causa indagini in corso
  Cita messaggio
Pizzodrift Ha scritto:I video dovrebbero essere tutti requisiti causa indagini in corso

Penso proprio di sì. Poi da altri filmati la vettura doveva avere addirittura 3 camera car :O
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:E' scritto tutto nell'articolo postato nel post iniziale.
Cmq è accaduto alla Coppa Carotti, la cronoscalata internazionale del Monte Terminillo a Rieti.
Cirture pare proprio spezzate, video per fortuna pare non ancora diffusi.

ma che non li diffondano nemmeno che è meglio :SSad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)