Nuova Arrivata in famiglia: BMW X3 F25 30d
Carlo Ha scritto:Bene dai inquiniamo pure sto topic allora Sad

penso lo stesso ogni qualvolta leggo ogni tuo imprescindibile postWink
  Cita messaggio
Mi spiace.Sad
E sì che mi sono astenuto dal parlare del colore..Big Grin
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]In questo tipo di post di sicuro non si disquisisce sul modello in se, se piace o no, in questo tipo di post ci si congratula e si condivide la gioia nel presentarla. (vedi il titolo, parla addirittura di un nuovo ingresso in Famiglia Wink )

Ci sono migliaia di post dove poter scrivere la propria opinione riguardante i propri personali gusti e Killer non è uno che li risparmia, abbiamo anche creato anche una discussione ad hoc http://www.bmwdrivers.it/threads/1767-L-...-svantaggi

nulla di personale[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bella Vincenzo, a me la nuova X3 piace molto Wink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto!!!! Come Bat, anche io ho qualche rimostranza con questo colore, però la X3 nuova l'ho vista e rivista da mooolto vicino ed è davvero un bell'oggettino!!!!!Wink:razz
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Mi spiace.Sad
E sì che mi sono astenuto dal parlare del colore..Big Grin

Effettivamente colori più belli in gamma ce ne sono, sicuramente in un colore scuro farebbe un'altra figura.
Purtroppo sono rientrato dopo 5 mesi durante i quali ho avuto difficoltà a mantenere le comunicazioni, anche telefoniche, e la macchina era già pronta, se avessi potuto avrei consigliato differentemente.
All'inizio chiedemmo di poterla avere in colorazione individual come la mia, ma ci risposero che non era possibile, poi non ho più potuto seguire il discorso.
Ad ogni modo anche in questa colorazione non è male.
  Cita messaggio
bella sto nuova X3 è molto ma molto più bella della precedente, complimenti per l'acquisto Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Complimenti per l'acquisto!!!! Come Bat, anche io ho qualche rimostranza con questo colore, però la X2 nuova l'ho vista e rivista da mooolto vicino ed è davvero un bell'oggettino!!!!!Wink:razz

E' gia' uscita? :O Questa me la son proprio persa! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin
[COLOR="purple"]

Vincenzo verrai con questa a Cortina veroooo ?[/COLOR]Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E' gia' uscita? :O Questa me la son proprio persa! Smile Mrgreen

Mi sono accorto ora, potrebbe essere un'anteprima mondiale però!!!!:neutral_doh:Big GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)