14-07-2011, 21:10
Eccomi qua x raccontare la mia esperienza di viaggio nel + grande raduno di auto americane (...non linciatemi!
) d'Europa!
A dire il vero + ke intrattenere cercherò di far parlare le foto...appena mi ritorneranno visto ke mi sono state sequestrate dai miei compagni di viaggio! :neutral_doh:...
Cmq 2 paroline penso siano d'obbligo:
Il Power Big Meet (quest'anno alla 34° edizione! :O) è un raduno come nn ne ho mai visti in vita mia!...vuoi x la vastita del luogo (una pista di volo situata a Nord di Stoccolma),x la quantità di partecipanti (nell'edizione 2010 sono state stimate + di 170000 automobili!!!! :O)e x il clima di totale carnevalesca serenità in cui tutto si è svolto (provate voi a mettere insieme una marea di 8 cilindri rombanti e birra a fiumi dalle nostre parti e vedere se nn saltano fuori un pò di magagne! :neutral_rolleyes
Beh nn mi resta da dire: "Ke lo spettacolo inizi!" (spero nel ritorno delle foto il prima possibile!
)
...Ah beh si inoltre mi auguro ke comunque sia gradito questo viaggio in una realtà automobilistica un pò...alternativa!
) d'Europa!A dire il vero + ke intrattenere cercherò di far parlare le foto...appena mi ritorneranno visto ke mi sono state sequestrate dai miei compagni di viaggio! :neutral_doh:...

Cmq 2 paroline penso siano d'obbligo:
Il Power Big Meet (quest'anno alla 34° edizione! :O) è un raduno come nn ne ho mai visti in vita mia!...vuoi x la vastita del luogo (una pista di volo situata a Nord di Stoccolma),x la quantità di partecipanti (nell'edizione 2010 sono state stimate + di 170000 automobili!!!! :O)e x il clima di totale carnevalesca serenità in cui tutto si è svolto (provate voi a mettere insieme una marea di 8 cilindri rombanti e birra a fiumi dalle nostre parti e vedere se nn saltano fuori un pò di magagne! :neutral_rolleyes

Beh nn mi resta da dire: "Ke lo spettacolo inizi!" (spero nel ritorno delle foto il prima possibile!
)...Ah beh si inoltre mi auguro ke comunque sia gradito questo viaggio in una realtà automobilistica un pò...alternativa!

[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!