Power Big Meet 2011 7-8-9/07/2011 Vasteras...Un Bimmers sotto copertura!
Eccomi qua x raccontare la mia esperienza di viaggio nel + grande raduno di auto americane (...non linciatemi! Smile Mrgreen) d'Europa!

A dire il vero + ke intrattenere cercherò di far parlare le foto...appena mi ritorneranno visto ke mi sono state sequestrate dai miei compagni di viaggio! :neutral_doh:...Big Grin

Cmq 2 paroline penso siano d'obbligo:

Il Power Big Meet (quest'anno alla 34° edizione! :O) è un raduno come nn ne ho mai visti in vita mia!...vuoi x la vastita del luogo (una pista di volo situata a Nord di Stoccolma),x la quantità di partecipanti (nell'edizione 2010 sono state stimate + di 170000 automobili!!!! :O)e x il clima di totale carnevalesca serenità in cui tutto si è svolto (provate voi a mettere insieme una marea di 8 cilindri rombanti e birra a fiumi dalle nostre parti e vedere se nn saltano fuori un pò di magagne! :neutral_rolleyesSmile

Beh nn mi resta da dire: "Ke lo spettacolo inizi!" (spero nel ritorno delle foto il prima possibile! Confused)

...Ah beh si inoltre mi auguro ke comunque sia gradito questo viaggio in una realtà automobilistica un pò...alternativa! Wink

[Immagine: bigmeet.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Centosettantamila automobili? Ho letto bene?

Attendo con trepidazione le foto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Centosettantamila automobili? Ho letto bene?

Hai letto benissimo! Smile Mrgreen

Sembra una sparata ma quando ti trovi davanti a una distesa a perdita d'occhio di auto capisci ke è veramente incredibile! :O

Poi il bello è ke il raduno nn è solo statico,gli organizzatori hanno pianificato un tragitto turistico nei dintorni x poter così far fare una passerella (infinita) a tutte le auto!!!(praticamente ti metti a bordo strada e le vedi passare tutte!)...immancabili ovviamente le zone mercatino con gadget e pezzi di ricambio,la zona x il contest di bellezza delle auto e quella (la + tamarra) x le "gare di salto"! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Centosettantamila automobili? Ho letto bene?

+ che automobili.... landini testacalda (fatto salvo eventuali Marmon, Duesenberg etc)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Brao Piko Confusedmile_clap:

170.000 auto da panico :O

attendo foto Big Grin
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:+ che automobili.... landini testacalda (fatto salvo eventuali Marmon, Duesenberg etc)Smile Mrgreen

A dire il vero c'erano anke alcuni rottami tenuti insieme con il fil di ferro (e nn è una battuta!) :neutral_think:

Quelli erano i + folkoristici!...normalmente erano vecchie Station con su 7/8 ragazzi (ma anke ragazze...e ke ragazze!) carichi di Birra e con le casse dello stereo montate sulla capotte...Blues Brother style x intenderci! Big Grin

Xò tantissime auto dagli anni 40-50-60-70 ke sembravano appena uscite dal concessionario x quanto erano curate...se nn sbaglio ho fotografato anke una Ford T (:O) praticamente nuova! (:O)

...Azz mi spiace solo farvi attendere x le foto! :neutral_doh:
...ma x ki apprezza il genere penso ne valga la pena! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:+ che automobili.... landini testacalda (fatto salvo eventuali Marmon, Duesenberg etc)Smile Mrgreen

Ah e nn scordare i John Deere! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Son curiosissimo di veder le foto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Allora...x ingannare l'attesa delle foto (stasera dovrei recuperarle e domani penso di iniziare a postare qualcosa!) gustatevi questi video pescati dal tubo...giusto x entrare nell'ottica. Smile Mrgreen

...Enjoy! Smile Mrgreen

[video=youtube;pHb0kpy3AAU]http://www.youtube.com/watch?v=pHb0kpy3AAU&feature=related[/video]

[video=youtube;vgzB4_VAqyk]http://www.youtube.com/watch?v=vgzB4_VAqyk&feature=related[/video]

[video=youtube;pGSNW3PnG_w]http://www.youtube.com/watch?v=pGSNW3PnG_w&feature=related[/video]

[video=youtube;9ZRZRv0QAbI]http://www.youtube.com/watch?v=9ZRZRv0QAbI&feature=related[/video]

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che figata, raduno spaziale Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)