Foto serie 1 Msport
Hell Ha scritto:Resta ancora difficilmente guardabile.........

quotone per il sempre ottimo Hell
questa nuova 1er risolve all'istante problemi decennali di stitichezza
voglio dire, uno pensava che l'X1-style fosse uno scivolone e poi invece si accorge che è proprio il "nuovo corso stilistico"
Confusedad_wall:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:quotone per il sempre ottimo Hell
voglio dire, uno pensava che l'X1-style fosse uno scivolone e poi invece si accorge che è proprio il "nuovo corso stilistico"
Confusedad_wall:

[COLOR="darkred"]Io pensavo che la X1 si fosse fatto uno sbaglio ......... ci può stare....... anche se grave.
Invece noto che credono che l'X1 style sia il futuro. Confusedad_wall:
In ogni caso ringrazio BMW perchè guardando questi nuovi modelli ho risolto anch'io i miei problemi di stitichezza Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Io pensavo che la X1 si fosse fatto uno sbaglio ......... ci può stare....... anche se grave.
Invece noto che credono che l'X1 style sia il futuro. Confusedad_wall:
In ogni caso ringrazio BMW perchè guardando questi nuovi modelli ho risolto anch'io i miei problemi di stitichezza Wink[/COLOR]

ah ecco, non sono il solo ad averlo pensato
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:quotone per il sempre ottimo Hell
Confusedad_wall:

Signore aiutaci [Immagine: 974.gif]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:ah ecco, non sono il solo ad averlo pensato
:razz

[COLOR="darkred"]In mezzo a questi 2 modelli hanno anche disegnato la 5er GT Confusedad_wall:
Credo di avere detto tutto. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Signore aiutaci [Immagine: 974.gif]

Fortunatamente esistono una marea di bmw usate ad ottimi prezziSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]In mezzo a questi 2 modelli hanno anche disegnato la 5er GT Confusedad_wall:
Credo di avere detto tutto. [/COLOR]

effettivamente quando il mio amicone Albano mi confidò al telefono che aveva una mezza idea sulla 5er GT ho pensato che si fosse cotto troppo la capoccia al sole dei colli euganei
Big Grin
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Fortunatamente esistono una marea di bmw usate ad ottimi prezziSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

si si vero, il fatto che io attendevo l'uscita di sto nuova serie 1 e di conseguenza il prezzo di quella precedente si abbassano :neutral_think: ma a sto punto con questa nuova e strana serie 1 la precedente si rivaluta e di brutto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si vero, il fatto che io attendevo l'uscita di sto nuova serie 1 e di conseguenza il prezzo di quella precedente si abbassano :neutral_think: ma a sto punto con questa nuova e strana serie 1 la precedente si rivaluta e di brutto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

no che non si rivaluterà, magari prende una pacca di svalutazione meno forte e ci sarà più gente che se la terrà stretta, quello sì
Wink
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:no che non si rivaluterà, magari prende una pacca di svalutazione meno forte e ci sarà più gente che se la terrà stretta, quello sì
Wink

pienamente d'accordo con te Andras era quello che intendevo, ma l'ho detto sotto forma di battuta Smile MrgreenWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)