Codice colore Alpinweiss ||| pastello
Spero di stare aprendo questa discussione nella sezione giusta, se così non fosse chiedo di spostarla. Come vi dicevo nella mia presentazione sto aspettando la mia nuova e92 e nel frattempo mi sono fatto arrivare lo spoiler posteriore tipo M3, quello alto 2 cm. Ora però devo verniciarlo col colore Alpinweiss ||| pastello e ti chiedo se qualcuno di voi sa darmi il codice del colore cosi che possa farlo verniciare e appena arriva a casa piazzarlo immediatamente sul baule! Qualcuno conosce il codice o per caso ha l'auto di questo colore e mi legge ciò che è scritto dentro la portiera? Ringrazio in anticipo! Smile
  Cita messaggio
300
Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:300
Wink

Grazie mille! Smile
  Cita messaggio
Ragazzi sono punto e a capo di nuovo...... Sono andato in carrozzeria e gli ho dato il codice del colore, loro mi hanno detto che era tutto ok e che ci si vedeva per ritirare lo spoiler la sera stessa, così alla sera mi presento ed era ancora da verniciare.. il motivo? A catalogo loro per la BMW hanno 2 colori con il codice "300" e tutti e 2 si chiamano "alpinweiss 3" uno è un bianco intenso e uno è leggermente più sull'avorio, ma proprio una differenza minima.. il codice alfanumerico di riproduzione in riferimento al "300" è identico solo che quello con tonalità più sull'avorio alla fine ha una "Y" mentre l'altro no... qualcuno ha soluzione al mio quesito? Confusedad_wall:
  Cita messaggio
John Ha scritto:Ragazzi sono punto e a capo di nuovo...... Sono andato in carrozzeria e gli ho dato il codice del colore, loro mi hanno detto che era tutto ok e che ci si vedeva per ritirare lo spoiler la sera stessa, così alla sera mi presento ed era ancora da verniciare.. il motivo? A catalogo loro per la BMW hanno 2 colori con il codice "300" e tutti e 2 si chiamano "alpinweiss 3" uno è un bianco intenso e uno è leggermente più sull'avorio, ma proprio una differenza minima.. il codice alfanumerico di riproduzione in riferimento al "300" è identico solo che quello con tonalità più sull'avorio alla fine ha una "Y" mentre l'altro no... qualcuno ha soluzione al mio quesito? Confusedad_wall:

Purtroppo le varianti o nuances variano random in produzione, il checkpoint va fatto sulla tua auto o una simile prodotta lo stesso mese
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Purtroppo le varianti o nuances variano random in produzione, il checkpoint va fatto sulla tua auto o una simile prodotta lo stesso mese

:neutral_doh: Allora mi sa proprio che devo aspettare il suo arrivo per verniciare lo spoiler.. Grazie Batmobile!! Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)