M3 E90 orange
Pizzodrift Ha scritto:Per te è abbastana esagerata così Simo? Smile Mrgreen
[Immagine: 4633221289_f39096f980_b.jpg]

perchè io so Tamarrrrro Smile Mrgreen

cmq bella non me dispiace Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per quanto economy son sempre soldi buttati.
Valore auto + valore intervento mi sarei preso qualcosa di più tosto magari una Lambo usata con lo stesso colore.
Credo che una Gallardo usata gli saltava fuori alla grande.
Bello il risultato ma IMHO nonsense su un'auto nuova.

D'accordo, ma poi a manutenzione è un disastro!
Un conoscente ha fatto la stessa bella pensata, se non erro ha lasciato giù meno di 70000 € all'acquisto, ma poi sono cominciati i dolori ...
2500 a tagliando ogni 10000 e alemno una volta all'anno, sempre che non si rompa nulla ..
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:D'accordo, ma poi a manutenzione è un disastro!
Un conoscente ha fatto la stessa bella pensata, se non erro ha lasciato giù meno di 70000 € all'acquisto, ma poi sono cominciati i dolori ...
2500 a tagliando ogni 10000 e alemno una volta all'anno, sempre che non si rompa nulla ..

Se uno piglia una M3 e gli fa quello che gli ha fatto non credo abbia paura dei tagliandi e potrebbe sopportare tranquillamente anche quelli della Lambo Wink

Io un lavoro del genere su un'auto nuova non lo farei.

Ivestirei piuttosto su un bel pezzo d'epoca sul quale non puoi fare a meno di intervenire.
Quello è un investimento invece questo è uno spreco.

Comunque la passione non ha prezzo e qui di quello si tratta, sicuramente a farla così ha goduto molto e tutto il resto passa in secondo piano.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per quanto economy son sempre soldi buttati.
Valore auto + valore intervento mi sarei preso qualcosa di più tosto magari una Lambo usata con lo stesso colore.
Credo che una Gallardo usata gli saltava fuori alla grande.
Bello il risultato ma IMHO nonsense su un'auto nuova.

esatto, poi così è simile ad altre tamarrate, non è nè elegante nè esclusiva, e il valore residuale è compromesso.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:esatto, poi così è simile ad altre tamarrate, non è nè elegante nè esclusiva, e il valore residuale è compromesso.

oddio, è particolare ... stesso discorso lo potevi fare sulla mia, morale della favola venduta in 2 settimane sopra il suo prezzo.
Uno che sbava per una GTS potrebbe preferire prendere questa ad una normale M3 e 90
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:oddio, è particolare ... stesso discorso lo potevi fare sulla mia, morale della favola venduta in 2 settimane sopra il suo prezzo.
Uno che sbava per una GTS potrebbe preferire prendere questa ad una normale M3 e 90

nata di fabbrica yes, fatta post molto più difficile.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:oddio, è particolare ... stesso discorso lo potevi fare sulla mia, morale della favola venduta in 2 settimane sopra il suo prezzo.

L'eccezione conferma la regola e poi la tua nera opaca in questo momento è alla moda.
La voglio vedere però tra vent'anni se verrà preferita ad una totalmente originale Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh, chiaramente non si sta valutando la cosa nell'ottica di auto d'epoca ...
Secondo me le ultime che varranno qualcosa in futuro sono quelle prodotte negli anni 80, forse primi 90 per alcune cose particolari
  Cita messaggio
premesso che una berlina arancio (qualunque essa sia) difficilmente mi farà mai impazzire, concordo con loris e bat sul nonsenso... pigliare un allestimento individual noo??! :neutral_rolleyes: Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)