my cars
Mi unisco ai complimenti! Non vediamo l'ora di ammirala finita! Wink
  Cita messaggio
complimenti Confusedmile_clap:
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
grazie a tutti!
  Cita messaggio
Ma voi lo sapete ki è Daniele? :evil2:

ME93 Big Grin
[Immagine: 50178e1312441253.jpg][Immagine: 4b3ad41312443217.jpg]
  Cita messaggio
Meglio per loro di no.
  Cita messaggio
Trech Ha scritto:Ma voi lo sapete ki è Daniele? :evil2:

ME93 Big Grin

se mi danno il permesso linko qualcosa preso "dall'altro" forum :evil2:
  Cita messaggio
qualche perla del vate :evil2:

Me93 Ha scritto:io rientrerò nella legge delle limitazioni, infatti il mio 320 esce 78kw invece di 125kw
non avrebbe senso prendere un 335 perché la macchina è la stessa e avrei comunque dovuto portarla a 78kw per farla rientrare (limite 50kw/t, 78/1,595=48...)
oggi l'ho pagata, lunedì pomeriggio me la danno! è arrivata senza sensori di parcheggio, vabbé esteticamente è meglio!

senza targa e senza porta targa tutta liscia è comunque troppo figa Smile Mrgreen

come la signorina del concessionario con la quale ho passato la mattinata Smile Mrgreen

Goliath Ha scritto:quindi sei un neopatentato ed hai lupo, ibiza, e63,e93,e36? :O:neutral_think:

Me93 Ha scritto:si Smile Mrgreen diciamo che ancora non ho la patente, un amico mi fa da autista

domani si fa per primo la mia 320, la ritiro con lui, 'stardo!!

brown81 Ha scritto:ma scusa...tutte ste macchine e non hai ancora la patente che ci fai? ti siedi dentro e fai brum brum con la bocca?

quando la prendi la patente?

Me93 Ha scritto:eh un anno ci vuole...vado in pista e poi a uscire con gli amici mi diverto lo stesso Smile Mrgreen

Goliath Ha scritto:perdonami, guidi in pista senza patente? :O

Me93 Ha scritto:si 17
beh in pista non serve la patente, serve la licenza dell'aci (a 16 anni si possono pure fare gare di campionato con auto vere, andate sul sito dell'aci)

Federico Ha scritto:Ma scusa per l'invadenza.. ma quindi l'e93 te l'hanno regalata i tuoi?

Me93 Ha scritto:io personalmente ho pagato l'anticipo (27.000€) e l'assicurazione
i miei mi pagano 36 mesi di rate e il bollo, abbiamo deciso così

PuccioE39 Ha scritto:nascono tutti capitalisti a RC eh?

27mila euro? a 17 anni?

ma neanche se tu avessi iniziato a vendere il culo a 12 anni..
  Cita messaggio
Dai no, non volevo piegarmi dalle risate anche quì. Non dovevi quotare la risposta di brown.
  Cita messaggio
:haha spettacolare Big Grin
[Immagine: 50178e1312441253.jpg][Immagine: 4b3ad41312443217.jpg]
  Cita messaggio
dai però ok il sarcasmo sono il primo a voler scherzare, ma non inquiniamo anche quì!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)