antifurto HiCess e portellone post: non collegati?
resunoiz Ha scritto:si, ci son 2 cablaggi. spruzzato entrambi, ma menter la centralizzata con la chaive sugli sportelli va, con l'antifurto no.

Quindi adesso con la chiave dagli sportelli si chiude tutto, mentre con l'antifurto non si chiude, giusto? :neutral_think: Quindi sappiamo che non è il motorino. Non so se sia un bene o un male Smile Mrgreen

Che sia veramente l'altro cablaggio? Ci vorrebbe uno schemino dell'HiSec ma anche su Google non c'è nulla, non hai un manualino dell'antifurto?
  Cita messaggio
anche da chiave, dallo sportello il portellone nn si chiude probasbilmente E' il motorino, come dice bat Smile
quando viene azionato "meccanicamente" (con la chiave) da dietro, allora funzia
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:anche da chiave, dallo sportello il portellone nn si chiude probasbilmente E' il motorino, come dice bat Smile
quando viene azionato "meccanicamente" (con la chiave) da dietro, allora funzia

Ah ok avevo capito male il tuo ultimo messaggio! Wink Beh allora è il motorino al 99,9%! Magari se vuoi cambiarlo, prima controlla con un tester cosa arriva ai connettori mentre chiudi, visto che costicchia! Altrimenti prova a dargli qualche botta che magari è solo bloccato...
  Cita messaggio
...ma magari me lo tengo così Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:...ma magari me lo tengo così Big Grin

Smile Mrgreen Vabbè magari quando hai tempo cimentati in una riparazione fai da te, mal che vada lo butti via e guadagni peso Big Grin
  Cita messaggio
ma nn credo ci sia chissacchè di riparabile..no? l'ho tirato giu e spruzzato col cfc, ma nada ..
  Cita messaggio
In effetti è difficile sistemarli però aprendolo magari qualcosa viene fuori.. altrimenti io lo toglierei direttamente, sul serio
  Cita messaggio
vabbè, ma da quel motorino si chiude anche la serratura "meccanicamente"
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:vabbè, ma da quel motorino si chiude anche la serratura "meccanicamente"

Ah scusa Confused dall'ETK non sembrava, pensavo fosse un attuatore separato Confused
  Cita messaggio
Big Grin

comunque, come rpemesso: a me fa anche "comodo". perchè la amcchina la chiudo, e dietro non tenendoci nulla, mi fa comodo che rimanga aperto epr "poggiarci" roba, cosi come il telo per l'auto Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)