Pizzomobili
Ecco, qua metterò le foto delle mie auto, e magari anche delle varie che mi passano per lavoro, alcune interessanti, altre meno. Smile MrgreenSmile

Comincio con quella che uso tutti i giorni, la Lexus IS200, del '99, ben accessoriata, pelle/alcantare beige, navi, caricatore CD, sedili riscaldati, sedile di guida elettrico, tetto apribile.
Motore 2000cc 6 in linea, 155cv, trazione posteriore, cambio 6 marce gustoso come molte giapponesi.
Ho dovuto sostituire lo stereo, nel senso che il suo originale non funzionava più, quindi in basso, ho messo un frontale Pioneer, con USB, Aux-in e quant'altro, che fa suonare molto bene le casse, con tanto di due sub-woofer nella cappelliera originali Lexus.

[Immagine: 02072010582.jpg]
[Immagine: 02072010580.jpg]
[Immagine: 02072010583.jpg]
[Immagine: 02072010584.jpg]

In più da poco le ho dato voce sostituendo il terminale, con uno universale e un bel montaggio in japan style
[video=youtube;txhKYNDI6ro]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=txhKYNDI6ro[/video]
  Cita messaggio
auto ottimissima, fatta veramente bene (anche se ho sempre trovato cofano baule post e porte molto "leggerini"...
la linea interna ed esterna non sono proprio totalmente riuscite, rivendicano moltissimo le origini jappo, pero' plastiche e materiali sono di alta qualita', ho visto qualche mese fa una da 280k km con interni ancora nuovi, e il proprietario mi ha parlato di aver fatto sempre e solo tagliandi e cambiato una batteria piu' le 6 bobine, per il resto mai nulla..in piu' era a gpl da almeno 230k km a detta sua....
l altro mese ne vendevano una con 120k km a 2800 euro, del 2000...che gola.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:auto ottimissima, fatta veramente bene (anche se ho sempre trovato cofano baule post e porte molto "leggerini"...
la linea interna ed esterna non sono proprio totalmente riuscite, rivendicano moltissimo le origini jappo, pero' plastiche e materiali sono di alta qualita', ho visto qualche mese fa una da 280k km con interni ancora nuovi, e il proprietario mi ha parlato di aver fatto sempre e solo tagliandi e cambiato una batteria piu' le 6 bobine, per il resto mai nulla..in piu' era a gpl da almeno 230k km a detta sua....
l altro mese ne vendevano una con 120k km a 2800 euro, del 2000...che gola.

La mia la ho pagata un pò meno compreso anche il passaggio Smile Mrgreen
E' uno spettacolo, penso che avrei fatto mooolta fatica a prendere di meglio con quei soldi Big Grin

Per il resto conocordo, sembra molto robusta meccanicamente, la mia ha quasi 180000 km e gira come un orologio, adesso vediamo, se dura gli farò gli ammo nuovi, spese fino ad oggi, una bobina e lo stereo Smile
  Cita messaggio
Pizzomobili......

letto così mi sembri un mobilificio di Palermo Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Pizzomobili......

letto così mi sembri un mobilificio di Palermo Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Molto bella la IS 200...
..l'ho sempre apprezzata per le proporzioni della linea piuttosto filanti Wink
  Cita messaggio
Oggi invece vi presento la mia zanzara, la Cagiva Mito EV 125, bel 2t old style, presa nuova a 16 anni e tenuta come una reliquia, penso sia quella che sefuo e coccolo di più.
Da Novembre 2003 ad oggi ha fatto 8000km e ha ricevuto manutenzione attenta e frequente, candele, olio cambio, pastiglie, olio freni, getti in acciaio della seven speed invece di quelli plasticosi, pompa del'olio nuova perchè la sua originale perdevìva una goccina ogni tanto, insomma, è praticamente nuova di pacca.

[Immagine: img0113f.jpg]
[Immagine: 100520111150.jpg]
[Immagine: 14072010619.jpg]
[Immagine: 14072010621.jpg]
[Immagine: 14072010622.jpg]

In estate me la godo parecchio ad andare a lavoro e per fare qualche giretto, certo, avrei in programma di passare a qualcosa di più potente, vedremo Smile
  Cita messaggio
da ragazzo, anni 90, la mito era il mio sogno. per fortuna che sono nato in una famiglia "povera" che mai avrebbe potuto acquistarmela..per fortuna altrimenti mi sarei ammazzato.
  Cita messaggio
Parlando delle auto su cui lavoro, questo è il Patrol di un mio cliente/amico, a cui in quest'occasione avevo montato delle piccole 285/75 r16 Extreme Forest.
Un vero trattore Big Grin
[Immagine: 230420111126.jpg]
[Immagine: 230420111127.jpg]
[Immagine: 220420111123.jpg]
  Cita messaggio
Grande la mito ... la moto di tutti quelli cresciuti nel mito della ducati 911 Big Grin

Ricordo ancora le fazioni Mito/Aprilia RS
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)