Ci sono anch'io
Dopo una giornata a Cortina invitato da Loris dove ho conosciuto alcuni dei membri di questo club e dopo aver ammirato le loro macchine, ho deciso di registrarmi a questo forum, passiamo alla presentazione: Sono un felice possessore di un 320 D S.W.automatico Msport del '07 con cui ho percorso 290.000 km e prossimamente, molto probabilmente, sostituirla con un 320 D coupe' automatica (sara' un ritorno alle origini in quanto dall'aprile '04 al marzo '07 ho gia' avuto un 320 d coupe' automatica con cui ho percorso 210.000 km), a dir la verita' questa volta sono stato tentato di passare al marchio Audi...... ma Bmw e' sempre Bmw Wink , Bye bye
  Cita messaggio
:::::::::: Benvenuto :::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto Ivan, e' stato un piacere conoscerti! Big Grin

Audi..... Cos'e'? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]:neutral_think: Audi deve essere quel [SIZE="4"]vuoto[/SIZE] dentro a quegli anelli di poco valore :neutral_think:

Grande Ivan che piacere :razz

Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

E i salseri crescono di numero Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ivan, non fare ca@@ate... BMWenuto!!!

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bene Ivan mi fa piacere vedere che ti sei già registrato Wink

Quel Coupè che abbiamo visto mi sembra veramente una buona occasione Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]:neutral_think: Audi deve essere quel [SIZE="4"]vuoto[/SIZE] dentro a quegli anelli di poco valore :neutral_think:

Grande Ivan che piacere :razz

Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

E i salseri crescono di numero Wink[/COLOR]

Giusto per non smentirci rientrando da Cortina ci siamo fermati a cena e a ballare salsa sul lago di S. Croce Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
t. Loris Ha scritto:giusto per non smentirci rientrando da cortina ci siamo fermati a cena e a ballare salsa sul lago di s. Croce Wink

o francia o spagna, basta che se magna!!!!
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Giusto per non smentirci rientrando da Cortina ci siamo fermati a cena e a ballare salsa sul lago di S. Croce Wink

Mitici ! ci organizziamo Big Grin Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
benvenuto Smile

audi fa le macchine ???? mi non lo sapevo :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)