Lexus LFA
Che io sappia uno dei Benetton, non mi ricordo quale, è un gran manico e ha corso anche nel ferrari challege Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma la cosa più incredibile è la posizione della linea rossa: 9000 giri/minuto. L'unica auto che ha questo regime è la Ferrari 458 Italia, con un 4.5 V8. Confusedurprised_drool:

Honda Integra Type R DC5....inizio zona rossa giusto giusto a 9.000...il tutto da un 2000cc 4 cilindri aspirato da 220 Cv Wink

PuccioE39 Ha scritto:peccato abbia un cambio robotizzato concepito 5 anni fa (e lento) montato su un progetto di 10 anni fa, per il resto affascinantissima, ma prestazioni non eccezionali (chiaramente per la categoria cui appartiente)

Esatto le prestazioni nn sono proprio al top di gamma...diciamo ke è riuscita a metà...anke se pure io trovo affascinante la linea. Smile Mrgreen

Per il prezzo avevo letto da qualche parte (Evo mi pare) ke dava una bella mano il costo della lavorazione della carrozzeria in carbonio...alcuni procedimenti x darle le forme ke ha risultano essere parecchio dispendiosi. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
E' la macchina di Han in Fast and Furious 5 nella scena finale Smile
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Che io sappia uno dei Benetton, non mi ricordo quale, è un gran manico e ha corso anche nel ferrari challege Big Grin

bene ottimo Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Honda Integra Type R DC5....inizio zona rossa giusto giusto a 9.000...il tutto da un 2000cc 4 cilindri aspirato da 220 Cv Wink
l'ho letto qua ho solo riportato: http://it.wikipedia.org/wiki/Lexus_LFA Wink

Jacky Ha scritto:E' la macchina di Han in Fast and Furious 5 nella scena finale Smile

a si non l'ho ancora visto, prima o poi devo vederlo sto film Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:l'ho letto qua ho solo riportato: http://it.wikipedia.org/wiki/Lexus_LFA Wink

a si non l'ho ancora visto, prima o poi devo vederlo sto film Confusedmile_clap:

Tranqui nn era una critica la mia. Wink

Nn hai ancora visto Fausto & Furio 5??????? :O:O:O
...allora nn sei un vero tamarro!!!! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Tranqui nn era una critica la mia. Wink

Nn hai ancora visto Fausto & Furio 5??????? :O:O:O
...allora nn sei un vero tamarro!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

pota infatti, siete voi i tamarri mica io Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota infatti, siete voi i tamarri mica io Tongue

:liar:liar....Confusedilence_shhh:....Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Honda Integra Type R DC5....inizio zona rossa giusto giusto a 9.000...il tutto da un 2000cc 4 cilindri aspirato da 220 Cv Wink

Esatto le prestazioni nn sono proprio al top di gamma...diciamo ke è riuscita a metà...anke se pure io trovo affascinante la linea. Smile Mrgreen

Per il prezzo avevo letto da qualche parte (Evo mi pare) ke dava una bella mano il costo della lavorazione della carrozzeria in carbonio...alcuni procedimenti x darle le forme ke ha risultano essere parecchio dispendiosi. :neutral_think:

più che altro perché è tutta realizzata indoor e non è data a ditte esterne, come fanno ferrari e lamborghini ad esempio.

unica correzione: ma la integra typeR non era 1.8?

2.0 da 9mila giri è la s2000, mentre un 1.3 da 9mila giri è il wankel della RX7 terza generazione
  Cita messaggio
La S2000 tagliava a 9500 giri, me lo ricordo bene
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:più che altro perché è tutta realizzata indoor e non è data a ditte esterne, come fanno ferrari e lamborghini ad esempio.

unica correzione: ma la integra typeR non era 1.8?

2.0 da 9mila giri è la s2000, mentre un 1.3 da 9mila giri è il wankel della RX7 terza generazione

Il 1.8 era l'Integra Dc2!...io mi riferivo alla Dc5!...la Dc2 è approdata anke nel mercato europeo mentre la Dc5 nn è mai arrivata da noi...se nn tramite canali paralleli di importazione. Wink

Per intenderci la Dc2 è questa ke si vede abbastanza spesso dalle nostre parti
[Immagine: 9854.jpg]

mentre questa è la Dc5 di cui parlavo io
[Immagine: the-2001-integra-type-r.jpg]

E' un 2000 come l's2000 ma il motore è differente (K20 x Integra ed F20 x S2000) Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)