Franciacorta Track Day 5-6 Agosto
seul4 Ha scritto:pota Smile Mrgreen

@cbr ottime foto dai dai ci si vede il 19 grande Wink

thanks, mi confermo volentieri per il 19 :misc_hungry:
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:thanks, mi confermo volentieri per il 19 :misc_hungry:

grande Confusedmile_clap: ti ho mandato il link per il 19 passa di la così te vedono tutti Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:A disposiziò! :military Smile Mrgreen

Grazie Dottò! Wink
  Cita messaggio
....per fortuna che hanno rimandato.....c'ho le gomme ancora calde......
Appena la mia capraggine con youtube si ridurrà.....caricherò il video dei due turni.....per ora mi dice o che è troppo lungo o che è troppo grosso........... magari me l'avesse detto 'na ragazza in questi 20 anni di carriera................................................
  Cita messaggio
hahahahahahahahaha
  Cita messaggio
Ahahahahahahahahahahaha

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Forse neanche su second life ah ah ah ! Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Dnq x Settembre [SIZE="4"]al momento[/SIZE] nn sono previsti Trackday....ma ciò x quanto mi riguarda è un bene xkè così ci scappa nel mezzo un bel tagliandone (e soprattutto pastiglie nuove! Smile Mrgreen)
Quindi se nn cambia nulla probabilmente si finirà ad Ottobre...e mi andrebbe ancora bene visto ke poi monterò le invernali e quindi chiuderò ufficialmente la stagione 2011 on track! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:....per fortuna che hanno rimandato.....c'ho le gomme ancora calde......
Appena la mia capraggine con youtube si ridurrà.....caricherò il video dei due turni.....per ora mi dice o che è troppo lungo o che è troppo grosso........... magari me l'avesse detto 'na ragazza in questi 20 anni di carriera................................................

Hihihihih 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dnq x Settembre al momento nn sono previsti Trackday....ma ciò x quanto mi riguarda è un bene xkè così ci scappa nel mezzo un bel tagliandone (e soprattutto pastiglie nuove! Smile Mrgreen)
Quindi se nn cambia nulla probabilmente si finirà ad Ottobre...e mi andrebbe ancora bene visto ke poi monterò le invernali e quindi chiuderò ufficialmente la stagione 2011 on track! Wink

...beh vediamo se Misano, Mugello, Monza, Imola o Adria organizzano qualcosa........ La scimmia altrimenti si lamenta.....Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)