24-06-2010, 01:42
Visto che questa sezione è ancora vergine...ci penso io!
Posterò qui le più belle immagini trovate sul web relative a questo modello prodotto da Bmw tra la fine degli anni '80,e la prima metà degli anni '90!Se anche voi conservate delle belle foto relative ad E34 possedute in passato,oppure notate per la strada,o in qualche luogo particolare,postatele pure!!potremo così condividere pensieri,ricordi e pareri in merito a questa bella auto,e chissà che a qualcuno non venga pure voglia di acquistarne una!:razz
Comincio io con questa "radiografia" di una M5 E34 3.6 da 315cv!contiene anche 2 dati sull'accelerazione e velocità massima (autolimitata) della macchina!
Posterò qui le più belle immagini trovate sul web relative a questo modello prodotto da Bmw tra la fine degli anni '80,e la prima metà degli anni '90!Se anche voi conservate delle belle foto relative ad E34 possedute in passato,oppure notate per la strada,o in qualche luogo particolare,postatele pure!!potremo così condividere pensieri,ricordi e pareri in merito a questa bella auto,e chissà che a qualcuno non venga pure voglia di acquistarne una!:razzComincio io con questa "radiografia" di una M5 E34 3.6 da 315cv!contiene anche 2 dati sull'accelerazione e velocità massima (autolimitata) della macchina!

mile_clap:
![[Immagine: e34silver1.jpg]](http://img833.imageshack.us/img833/4099/e34silver1.jpg)
[/SIGPIC]