Album fotografico BMW Serie 5 E34
Visto che questa sezione è ancora vergine...ci penso io!Smile MrgreenPosterò qui le più belle immagini trovate sul web relative a questo modello prodotto da Bmw tra la fine degli anni '80,e la prima metà degli anni '90!Se anche voi conservate delle belle foto relative ad E34 possedute in passato,oppure notate per la strada,o in qualche luogo particolare,postatele pure!!potremo così condividere pensieri,ricordi e pareri in merito a questa bella auto,e chissà che a qualcuno non venga pure voglia di acquistarne una!:razz
Comincio io con questa "radiografia" di una M5 E34 3.6 da 315cv!contiene anche 2 dati sull'accelerazione e velocità massima (autolimitata) della macchina!Wink

[Immagine: 997843Radiografia%20M5%20E34.jpg]
  Cita messaggio
Ed eccola cimentarsi in una curva affrontata allegramente!Smile Mrgreen

[Immagine: 192566curva%20allegra.jpg]
  Cita messaggio
Questa dovrebbe essere una restyling,rene largo e specchietti grandi!

[Immagine: 784613e34-540ia-3.jpg]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ed eccola cimentarsi in una curva affrontata allegramente!Smile Mrgreen

[Immagine: 192566curva%20allegra.jpg]

una le uk, serie finale in rosso red oppure in orinoco, interno champagne o bicolor sui toni di verde, 50 pezzi totali, bellissima.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:una le uk, serie finale in rosso red oppure in orinoco, interno champagne o bicolor sui toni di verde, 50 pezzi totali, bellissima.

Sai che nonostante il rene largo e quegli specchietti...essendo una M5 piace anche a me?se fosse un 520 secondo me il rene largo e quegli specchi la appesantirebbero troppo...ma trattandosi di una M5,anche se è un po più muscolosa di carrozzeria...ci sta!
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:una le uk, serie finale in rosso red oppure in orinoco, interno champagne o bicolor sui toni di verde, 50 pezzi totali, bellissima.

Azz!!!:O:O:O
Solo 50...concordo, bellissima!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Big Grin
  Cita messaggio
Proprio una bella signoraBig Grin
[video=youtube;WgqDu1uTx_s]http://www.youtube.com/watch?v=WgqDu1uTx_s&feature=related[/video]

[video=youtube;CFGvLVHMfEs]http://www.youtube.com/watch?v=CFGvLVHMfEs&feature=related[/video]
  Cita messaggio
L'ultimo spot fa venire su l'ansia!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ho postato in sez brochure una bella pubblicità della E34

[Immagine: e34silver1.jpg]

e una stupenda vista degli interni

[Immagine: e34m5interior.jpg]
[SIGPIC][Immagine: sigpic164_1.gif][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma peter.... è peter che dico io?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)