23 anni e 100k
Non ci credo. Fore una M o un 320is dove odore di collezione c'era
Ma quel 320i per me in 23 anni ha fatto un po piu' strada....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
killer queen Ha scritto:tutte le is Franzz hanno 130k km
....
pure la mia
...vabbe', quella e' un 4p in mano per 20 anni allo stesso proprietario, chissa' l usura delle plastiche ecc fa pensare seriamente che siano suoi...altre forse quei km ce li hanno, ma sono FORSE un 15%
Si dai un 10%
Pero' molti "rigenerano" interni con 1000 euro e pare non dimostrare i km.
Poi quelle del passato le skilometra per 20 euro anche il mio elettricista.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
La mia ne ha 141.000 ...... ho in mano le fatture dei primi 10 anni che coprono i primi 60-70.000 km...... quindi e' abbastanza plausibile.
simone72