320i E30 con poco più di 100.000Km
23 anni e 100k

Non ci credo. Fore una M o un 320is dove odore di collezione c'era
Ma quel 320i per me in 23 anni ha fatto un po piu' strada....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
tutte le is Franzz hanno 130k km Big Grin....
pure la mia Big Grin...vabbe', quella e' un 4p in mano per 20 anni allo stesso proprietario, chissa' l usura delle plastiche ecc fa pensare seriamente che siano suoi...altre forse quei km ce li hanno, ma sono FORSE un 15%Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:tutte le is Franzz hanno 130k km Big Grin....
pure la mia Big Grin...vabbe', quella e' un 4p in mano per 20 anni allo stesso proprietario, chissa' l usura delle plastiche ecc fa pensare seriamente che siano suoi...altre forse quei km ce li hanno, ma sono FORSE un 15%Big Grin

Si dai un 10%

Pero' molti "rigenerano" interni con 1000 euro e pare non dimostrare i km.
Poi quelle del passato le skilometra per 20 euro anche il mio elettricista.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Volendo Le schilometri tu a zero euroWink
Gli interni in tessuto però non riesci a rigenerarli...al max li metti nuovi Wink

P.s. La mia is ne ha 138.000 Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si Mich, e quante hanno i km presumibilmente originali come la tua??
si contanto sulle dita di una mano, sopratt le coupe Wink.
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Volendo Le schilometri tu a zero euroWink
Gli interni in tessuto però non riesci a rigenerarli...al max li metti nuovi Wink

P.s. La mia is ne ha 138.000 Smile

Una mosca bianca la tua !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io Non sono sicuro dei miei km...Wink
Ci sono alcune fatture ma tra una e l altra una scalatina si può sempre dare Wink
Alla 745 per es mancano 2500km fatti con il conta km rotto...

Imho berlina e coupe hanno le stesse probabilità...per motivi diversi ma nessuna e salvaWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Una mosca bianca la tua !

No, assolutamente nella media...ma molte cose fanno pensare che non siano cmq molti di più! Però conosco is con 230.000km che per come sono state tenute , sono meglio di tante con 100.000km Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io Non sono sicuro dei miei km...Wink
Ci sono alcune fatture ma tra una e l altra una scalatina si può sempre dare Wink
Alla 745 per es mancano 2500km fatti con il conta km rotto...

Imho berlina e coupe hanno le stesse probabilità...per motivi diversi ma nessuna e salvaWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La mia ne ha 141.000 ...... ho in mano le fatture dei primi 10 anni che coprono i primi 60-70.000 km...... quindi e' abbastanza plausibile.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)